Salve ieri pomeriggio si è aggiornato lo smart watch. Be oggi mi sono accorta che manca il quadrante esercizi. Dove far partire la... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve ieri pomeriggio si è aggiornato lo smart watch. Be oggi mi sono accorta che manca il quadrante esercizi. Dove far partire la... Visualizza Post |
Buongiorno Ho un problema con il mio galaxi fit e Ho aggiornato l'app ma probabilmente il galaxi fit e non si è aggiornato. Il risultato... Visualizza Post Ciao faupro, ti do il benvenuto in Community 🙂 Vorrei suggerirti di eseguire questa operazione sul ... Visualizza Post |
Il voucher del 40% si applica solo ad accessori, cover etc.... Assolutamente sbagliato ed ingannevole ciò che hanno veicolato, vale a dire "... Visualizza Post Ciao a tutti, vi chiedo di proseguire la discussione nella seguente sezione, più adeguata all'argome... Visualizza Post |
Ciao ho il watch active 2 e vorrei sapere se è possibile visualizzare il dislivello dopo aver effettuato un'attività (tipo bici o escursione ad... Visualizza Post Grazie e spero che venga presa in considerazione. La tecnologia è già presente nell'orologio...non c... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho acquistato uno smartwatch samsung i primi giorni vedevo tutte le icone compresa quella di WhatsApp, ora questa non la vedo... Visualizza Post Ciao Esterb1, ti do il benvenuto in Community 🙂 Potresti fornirci maggiori informazioni su quanto a... Visualizza Post |
Premetto che il 2 febbraio ho preso un s21 senza promo. Stamani ho visto che c'era una promo sui members day e così ho deciso di... Visualizza Post Ciao Michele,non ho altro da aggiungere, nel senso che ho scritto il mio pensiero: volevo approfitta... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato da una settimana circa lo smartwatch Active 2 da 40 mm. Ho notato subito che la batteria dura molto poco... Visualizza Post Infatti me ne sono accorta...grazie per aver testimoniato la tua esperienza! Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco a far funzionare il passaggio senza interruzione tra due dispositivi con le buds live!!Mi spiego meglio, guardo un film sul... Visualizza Post ho provato, ma non riesco a farlo funzionare, eppure le opzioni bluetooth sono abilitate Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi un parere, stavo pensando di acquistare un galaxy watch 3 LTE da abbinare al note 10+ così da non... Visualizza Post arrivano messaggi Whatsapp e tutte le notifiche anche di chiamate perse, ma non le chiamate. Visualizza Post |
La sinistra si scarica prima della destra con una differenza del 40 % com è possibile? Visualizza Post |
Ciao ragazzi . Tempo fa ho letto che in futuro il watch 3 passera da tizen a wear os con relativo assistente vocale Sapete se è una... Visualizza Post Si parlava dei prossimi watch,non di quelli già su tizen,in ogni caso nulla di ufficiale Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, qualcuno è riuscito ad utilizzare il coupon messo a disposizione per i Members? Io prova a seguire il link diretto che spunta... Visualizza Post |
Scusate ma è possibile che l'orologio acquistato a dicembre con batteria al 76%, duri solo 1 gg e 10 h ? Visualizza Post |
Ho aggiornato da pochi giorni il mio Samsung galaxy watch active con la versione di sistema R500XXUF1UB5. Nelle novità c'è scritto di... Visualizza Post |
1 volta su 10 il sensore ECG del mio active 2 prende le pulsazioni correttamente . Il dispositivo è posizionato bene sul polso, ma quando deve... Visualizza Post Grazie per il benvenuto. Si tratta del watch active 2. Il tasto in alto a destra per effettuare l'EC... Visualizza Post |
Ho comprato questo prodotto estero ma non funziona samsung pay perché?? Cè un modo per farlo funzionare?? Visualizza Post Per ogni orologio come per ogni smatwatch è impostata la provenienza attraverso il csc,se il tuo oro... Visualizza Post |
Ho acquistato le buds+ riesco a connetterle con il bluetooth ma nn riesco a collegare con l applicazione wear come mai ? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho un problema con l'ultimo aggiornamento disponibile per il mio galaxy Watch 853F n. Modello sm-r800. Arrivato a circa 100... Visualizza Post Ciao Lori76, grazie a te per l'aggiornamento sulla situazione! Rimaniamo a disposizione in caso di u... Visualizza Post |
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento software alla versione Tizen 5.5.0.1 sto avendo alcuni problemi 1- quando avvio il navigatore sul... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio smartwatch consumava velocissimamente la batteria, così leggendo nella community ho seguito il consiglio di... Visualizza Post Ciao Jim7SeVeN, benvenuto in Community! Desidero informarti che gli aggiornamenti sono sempre progre... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |