Anche a voi?A qualunque comando leggo: "Ops abbiamo problemi di connessione.Riprova piu pardi" Confermate anche voi? Visualizza Post
https://eu.community.samsung.com/t5/Wearables/Bixby-e-active-2/m-p/1747394#M25304 Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Anche a voi?A qualunque comando leggo: "Ops abbiamo problemi di connessione.Riprova piu pardi" Confermate anche voi? Visualizza Post https://eu.community.samsung.com/t5/Wearables/Bixby-e-active-2/m-p/1747394#M25304 Visualizza Post |
ho un codice sconto del 30% sugli accessori, potrei in pratica prendere le buds+ a 118€...sapete se poi potrò fare la richiesta del rimborso... Visualizza Post Ciao cabron19801, mi preme informarti che la Community è un canale di assistenza tecnica. Per riceve... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri ho associato le mie galaxy buds con il mio smartphone un Honor 10, la sincronizzazione è andata bene sento le cuffie normalmente... Visualizza Post Ciao giuseppe1990, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Sei riuscito a eseguire la connessione... Visualizza Post |
Perché non si ricarica più il mio Samsung Galaxy Watch active acquistato da tre settimane?? Visualizza Post Ciao Magda20, ti diamo il benvenuto in Community! Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, hai ris... Visualizza Post |
Salve a tutti. Mia madre, che utilizza uno Xiaomi Redmi Note 5, vorrebbe comprare un Galaxy Watch . Avendo io il Galaxy Watch abbinato ad un... Visualizza Post Grazie ancora, terrò care le informazioni. Nel caso scriverò ancora. Saluti Visualizza Post |
Gentilissimi, vi scrivo per avere informazioni circa l'argomento in oggetto. Ho da poco scaricato la WatchFace Analogico Premium (di... Visualizza Post Se almeno fossero disponibili i template su Galaxy Watch Designer si potrebbe modificare direttament... Visualizza Post |
Ciao, ho il watch collegato a S7 Edge, le cuffie collegate al watch (nelle opzioni connessione Bluetooth ci sono due opzioni per le cuffie... Visualizza Post Ciao, da quello che ho capito non è possibile gestire due connessioni con Buds+ anche se si parla di... Visualizza Post |
Ho comprato le galaxy buds e posseggo un samsung s9 ma scaricando il galaxy wearable non riesco a far connettere le cuffie all app. Ho gia... Visualizza Post Ciao Nicola078, benvenuto nella Community Samsung! Ho necessità di richiederti alcune informazioni, ... Visualizza Post |
Buongiorno, da un paio di giorni l'orologio ha smesso di registrare il sonno, pur impostando la modalità buonanotte. A qualcuno capita qualcosa... Visualizza Post Ciao Gabry7915, disponi anche tu del Galaxy Watch Active2? Se sì e se hai già installato l'aggiornam... Visualizza Post |
Salve a tutti ho da più di un mese acquistato delle buds 2019 nere funzionano molto bene , unico probla non riesco ad accedere alla app Galaxy... Visualizza Post Ciao Jacopo889, Benvenuto sulla Community Samsung, per comprendere esattamente cosa stai riscontrand... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho le gear iconix 2017 e non vanno come dovebbero le provo a collegare al pc ma il pc non le trova con il programma gear manager e... Visualizza Post Si i led case si accendono ma anche dopo una giornata in carica i led non cambiano colore rimangono ... Visualizza Post |
Salve a tutti e complimenti per il forum, pieno di informazioni utili! Spero possiate aiutarmi perchè sinceramente non so se sia un problema... Visualizza Post Lo provata quella cover è mi ha rotto il whatch e non sono come aggiursalo mi daresti un consiglio Visualizza Post |
Ho le Galxy Buds da praticamente prima di Natale 2019 e dopo una settimana hanno cominciato ad avere problemi durante le chiamate, più... Visualizza Post Salve, anche io lo stesso problema! Ho provato a collegare gli auricolari anche con altri smartphone... Visualizza Post |
Ciao! Ho un Watch Active 2 aggiornato, il battito cardiaco con rilevamento continuo se mi inizio a muovere si alza molto e se poi eseguo una... Visualizza Post Peccato che bixby, dopo l'aggiornamento di ieri, sono 24 ore che non funziona più. Che non ti venga ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho appena comprato un Watch Active 2 ma non riesco ad attivare Samsung Pay, sull'app Wearable non è presente nessuna... Visualizza Post Buongiorno, io ho watch active 44mm. Ho installato sul mio s10 plus samsung pay, ho installato il pl... Visualizza Post |
Salve, il mio galaxy watch non si collega più a wearable, rimane in modalità associazione senza completarla. Ho ripristinato il galaxy watch,... Visualizza Post Ciao Bankai82, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Ho necessità di richiederti maggiori info... Visualizza Post |
Buon giorno, Volevo acquistare le nuove Galaxy Buds+ ma prima di procedere mi garantite la regolare connessione con il mio Note9, Galaxy... Visualizza Post Ciao bravofabio, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Le Galaxy Buds+ sono progettate per esse... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato da un po' di tempo uno smarthwatch della Samsung. Come watchface preferisco usare quelle "ufficiali",... Visualizza Post Buongiorno Michele, grazie per la risposta: non resta che sperare che in Samsung abbiano la volontà ... Visualizza Post |
Buonasera, è una settimana che le buds disconnettono dopo una decina di minuti nonostante lo smartphone sia vicino (A8) soprattutto durante le... Visualizza Post Ciao Diego081, bentornato sulla nostra Community! Potresti verificare se siano presenti elementi cap... Visualizza Post |
Buonasera, da oggi le Buds mi danno dei problemi. Dopo 1 mese che le ho comprate il mio problema consiste nel fatto che entrambi gli auricolari... Visualizza Post Ciao nicolas50, benvenuto nella nostra Community! Hai provato a dissociare e riassociare le Buds per... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |