Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 e i misteri di whatsapp

(Argomento creato il giorno: 24-05-2018 01:59 PM)
132 Visualizzazioni
Brizzio07
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

 

posseggo un s3 frontier, oggi mi son messo a smanettare con le iconx 2018, il gear s3 e l'abbonamento premium di spotify.

 

Ho scaricato l'applicazione sul gear s3, ho effettuato l'accesso da wifi (senza connessione bluetooth col telefono) e mi son scaricato offline tutti i miei brani.

 

Fin qui tutto nella norma.

 

Contento del tutto, mi preparo il borsone della palestra, esco di casa lasciando l's8 e portandomi addosso solo icon x e gear s3, arrivo in palestra, l's3 aggancia automaticamente il wifi della palestra e...inizio a ricevere notifiche whatsapp! Posso anche rispondere! 

 

Mi spiegate come sia possibile che l's3 agganci i server whatsapp non avendo un'applicazione vera e propria installata sopra e soprattutto senza collegamento alcuno con lo smartphone? sembra come se funzioni come il client web di whatsapp, però non ho effettuato alcun collegamento nè dato alcuna conferma. 

 

La cosa mi lascia veramente perplesso, qualcuno ha idea di come sia possibile?

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Brizzio07, benvenuto nella Community Samsung!

 

Nel caso in cui avessi attivato su Samsung Gear la funzione "Connessione remota" e i due dispositivi saranno connessi ad una rete Wifi, anche su due luoghi differenti, potrai comunque ricevere alcune notifiche, come per esempio quelle di Whatsapp, il tutto sfruttando il Samsung Account.

 

Potrai nel caso effettuare una prova disattivando questa opzione, che potrai trovare sul seguente menù dell'applicazione installata sull'S8:

 

Samsung Gear

Connessione Gear

 

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

 

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes