Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevere chiamate su watch

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
164 Visualizzazioni
Marina1974
Journeyman
Opzioni

Buonasera ho un watch galaxy 6 nonriesco a ricevere le chiamate whatsapp sapete come posso fare? grazie 

13 Risposte
Ivanbike
Hotshot
Opzioni
Hai attivato "chiamate e testo su altri dispositivi "?
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, bentornata @Marina1974🤝

Potresti indicarmi se possiedi la versione LTE o bluetooth del Galaxy Watch 6? Inoltre, il dispositivo viene connesso ad uno smartphone Samsung Galaxy, mediante l'app Galaxy Wearable?

Qualora sia così, hai verificato che le autorizzazioni siano state concesse?

Wearable >Impostazioni > Applicazioni > Autorizzazioni > WhatsApp

Inoltre, l'applicazione è presente sia sul Watch che sullo smartphone? In questo specifico caso, rimuovi l'app presente sul Watch in quanto, potrebbe andare in conflitto con quella installata sul device.

Hai seguito il suggerimento fornito gentilmente dall'utente Ivanbike, che ringrazio per l'aiuto, ovvero verificare se la voce chiamate e testo su altri dispositivi sia attiva?

Puoi farlo effettuando l'accesso alle impostazioni di Galaxy Wearable.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marina1974
Journeyman
Opzioni

1000012641.jpg

 a me da cosi werable .E ho un honor magic6 pro come telefono.

Marina1974
Journeyman
Opzioni

galaxy 6  per  Watch 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Marina1974,

ti ringrazio per le informazioni fornite! 😊

Hai notato se questo inconveniente ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio un aggiornamento del software o l'installazione di un'app?

In merito a quanto riscontrato, in prima istanza, ti suggerisco di verificare se attualmente l'app Whatsapp risulta abilitata alla ricezione delle notifiche, seguendo questi semplici passaggi:

  • Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Attiva il cursore in corrispondenza della voce WhatsApp

Hai verificato, inoltre, che l'applicazione e il software del dispositivo risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

0 Likes
Marina1974
Journeyman
Opzioni

1000012740.jpg

 le notifiche arrivano ma le chiamate no è tutto attivo e tutto aggiornato me l ho comprato un mese fa e l ha subito fatto.

1000012741.jpg

0 Likes
ms06
Apprentice
Opzioni
Salve, con il galaxy watch 6 lte che ho le chiamate vocali di whatsapp arrivano solo quando l'orologio è connesso al telefono con bluetooth e non possono essere effettuate con nessuna connessione (né con Bluetooth né con wifi né con lte). Sbaglio qualche impostazione o è un limite non superabile? Grazie a tutti
0 Likes
Marina1974
Journeyman
Opzioni

Si si

0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @ms06🤝

@Marina1974, considerando che utilizzi un dispositivo di Terze parti, è possibile che la situazione sia legata a fattori di incompatibilità.

Ciononostante non significa che il prodotto non si connetta, ma alcune funzioni potrebbero essere limitate.

A tal proposito, hai modo di eseguire un test connettendo il Galaxy Watch 6 ad uno smartphone Samsung?

Lato Watch le azioni da intraprendere sono quelle suggerite, occorrerà fare riferimento al produttore dello smartphone al fine di verificare se vi siano settaggi particolari da attivare.

Per completezza d'informazioni, ecco i dettagli: 

Jessica_A_0-1718100994951.png

Viene riportato sul link ufficiale del prodotto: https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch6/buy/

@ms06, sul tuo modello è presente una e-SIM? In questo caso, potrai procedere con l'esecuzione\ricezione delle chiamate, indipendentemente che il telefono sia connesso o meno.

Inoltre, fai riferimento esclusivamente all'app WhatsApp, oppure anche alle chiamate o ricezione di SMS, utilizzando le app native?

Mi fate sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes