Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cuffie galaxy buds live

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
71 Visualizzazioni
samuskik
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ho un problema con le mie cuffie galaxy buds live, in pratica l'auricolare sinistro da problemi: l'audio si sente gracchiare e poco dopo si disconnette da sola, però adesso arriva il caso particolare: se sono seduto o fermo entrambi gli auricolari funzionano benissimo, invece se sono in piedi o mi muovo la cuffia di sinistra da problemi, come cavolo e possibile? Si sarà rotto un sensore all'interno delle cuffie? 
Grazie mille
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao samuskik, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

La situazione è insolita e ti confermo che sembra essere dovuta a un'anomalia di tipo fisico. L'auricolare potrebbe non funzionare correttamente quando non è indossato nel modo giusto; se si indossano gli auricolari in modo corretto, si può garantire che rimangano comodi e al tempo stesso offrano la migliore qualità del suono e delle chiamate possibile.

Accertati che il gommino montato nell'auricolare sinistro sia integro e della giusta dimensione e, nel caso, prova a sostituirlo. Dopodichè, inseriscilo nell'orecchio avendo cura che sia posizionato in questo modo:

Cornelia_L_0-1716794830772.png

Se l'auricolare è posizionato perfettamente, ti consiglio di resettare le cuffie ai valori di fabbrica. Puoi farlo mediante l'app Galaxy Wearable > Generale > Ripristina.

Se la situazione non cambia, ti invito a portare le cuffie presso il centro assistenza più vicino a te per una verifica. Per trovare il centro assistenza più vicino clicca sul collegamento sottostante, quindi premi sulla voce "MOBILE" sotto la dicitura "Trova un Centro Assistenza Autorizzato" e inserisci il tuo CAP o la città nel campo di ricerca:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione.

Ciao!

0 Likes