Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds3 fischio

(Argomento creato il giorno: 19-05-2025 11:32 AM)
75 Visualizzazioni
cristiano1710
First Poster
Opzioni

Ciao,

utilizzo le Galaxy Buds3 da circa 6 mesi e da una settimana ho notato che l'auticolare di sx fischia quando è attiva l'opzione 'eliminazione disturbi'.

Ho provato a disabilitare l'opzione 'adatta il suono alla vestibilità' e ad effettuare un ripristina ma non è cambiata nulla.

Non mi sembra un problema hardware. Da cosa può dipendere?

Grazie

Cristiano

0 Likes
3 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_L30CQiK, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! 🤝

Potresti precisarmi a quale dispositivo colleghi gli auricolari? Sarebbe poi utile, laddove possibile, verificare se riscontri lo stesso funzionamento connettendo i Buds ad un altro device.

Nel caso in cui il funzionamento dovesse persistere, prova ad effettuare una pulizia: ti basterà passare un pannetto asciutto o cotton fioc o spazzolino morbido.

Noemi_P_0-1747658516018.png

In ultima istanza, nell'ipotesi in cui dovessi continuare a riscontrare un fischio nella modalità indicata, si rende necessaria una perizia presso uno dei centri qui presenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
cristiano1710
First Poster
Opzioni
Ciao, li collega ad un s24 ultra... farò la prova con un altro device. Cristiano
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao cristiano1710, 

ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti. 

Qualora ne avessi il piacere, ti invito a tenerci aggiornati sull'esito della verifica una volta effettuata. 

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes