Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google wallet con s24ultra e watch6 blocca i bancomat!

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
146 Visualizzazioni
W2483
Pathfinder
Opzioni
Il problema non è con Google Play Sul telefono Samsung s24 ultra , ma solo Su google pay , su smart watch abbinato Samsung Galaxy watch classic 6 Inserendo allo stesso modo le carte si bloccano . A poste parte blocco automatico anti frode. Oggi , ho riparlato con poste e mi hanno detto che sono costretti a mandarmi un nuovo bancomat. E garantiscono loro che è colpa.del.vostro.watch. Google wallet sul.telefono funziona bene e non fa bloccare il.bancomat Siccome era già successo i mesi scorsi ma nessuno trova quale sia l'errore né Google. Ne voi doSamsung, né Poste Sono costretto a smettere di provare E Rimanere senza carte di credito nell'orologio. Scomodo, ma Ancora più scomodo Dover cambiare bancomat ogni mese. Erano passati diversi aggiornamenti dell'orologio diversi. Aggiornamenti di Google Play Anche diversi aggiornamenti delle applicazioni postali, quindi avevo provato. A fidarmi, ma a questo punto mi arrendo. 
0 Likes
3 Risposte
Digi80
Voyager
Opzioni
Con google wallet non ho provato quindi non saprei ma con samsung wallet a me non da nessun tipo di problema. Che poste possa garantire che il problema è il watch un po mi fa sorridere perchè vorrebbe dire che poste dovrebbe aver tolto il watch dai dispositivi compatibili o cmq avrebbe dovuto aprire una richiesta di intervento sui dispositivi samsung invece a me sembra che, visto che io ho una postpay associata, il problema sia specifico alla tua situazione che andrebbe indagata a fondo. L'unica cosa che posso suggerire è, se proveniva da altro dispositivo, provare ad eliminare qualsiasi configurazione sui vecchi dispositivi anche se immagino tu abbiamo già fatto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao W2483,

vi è qualcosa che non mi è chiaro su quanto descrivi: mi confermi che tu disponga di una PostePay, e che questa sia regolarmente fruibile da Google Pay via telefono?

Eppure, sullo stesso sito di Google Pay tale circuito non sembra figurare tra quelli abilitati, che si tratti di farne uso da smartphone o smartwatch: https://pay.google.com/intl/it_it/about/banks/

Non lo è, per estensione, neanche sul nostro Samsung Pay e quindi la situazione sarebbe per certi versi coerente.

Mi fai sapere? Buona giornata.

0 Likes
Vnpea4e
First Poster
Opzioni
Ciao, appena acquistato s24 ultra. Ho configurato google pay con cdc di intesa. Confermo che funziona solo quando vuole lui. Se apri l'app wallet allora va, altrimenti no. Non ci sono nemmeno scorciatoie per il wallet, niente widget o scorciatoia nella barra delle notifiche. È un bel disagio
0 Likes