Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 5 pro - problema chiamate inesistenti in arrivo sullo smartwatch

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
82 Visualizzazioni
Members_qvWVky6
Student
Opzioni

Volevo segnalare un problema apparso dopo qualche mese dall'acquisto sul mio watch 5 pro: dopo aver terminato una chiamata sullo smartphone e per la quale comunque arriva la notifica sullo smartwatch, arriva una chiamata solo sull'orologio dallo stesso numero, mentre sul telefono non ricevo nulla e lo stesso registro chiamate non riporta nulla. Ho provato più volte a riavviare lo smartwatch ma non cambia nulla

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_qvWVky6,

effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

L'orologio segnala la notifica di una telefonata in arrivo ma di fatto non vi è nessuna telefonata, è corretto? 

Tale inconveniente si presenta con qualsiasi telefonata? Oppure ciò accade con un contatto in particolare?

Con quale smartphone hai associato il tuo orologio? 

Hai verificato che il Galaxy Watch5 risulti essere correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile?

Puoi verificare in questo modo, direttamente dall'orologio:

  • Impostazioni
  • Aggiornamenti software 

Ad ogni modo, potrebbe essere opportuno effettuare una nuova configurazione tra smartphone e Watch. 

Fammi sapere, grazie. Tali informazioni saranno fondamentali per poter proseguire con delle opportune analisi.

Rimango a completa disposizione. 

A presto! 

Members_qvWVky6
Student
Opzioni

Il telefono associato è un s23 ultra. Si l'orologio segnala la notifica di una telefonata in arrivo ma di fatto non vi è nessuna telefonata, succede di punto in bianco con la segnalazione di numero Sconosciuto, oppure dopo aver chiuso una chiamata con un contatto, e quindi subito dopo arriva la notifica sull'orologio senza che ci sia una reale chiamata in arrivo. L'orologio risulta aggiornato a livello software, a questo punto provo ad effettuare un nuovo abbinamento tra telefono ed orologio. Grazie

0 Likes
Members_qvWVky6
Student
Opzioni

Comunque per info ho provato a effettuare il nuovo abbinamento e dopo aver confermato il codice di abbinamento orologio-telefono sul telefono, arriva la notifica di chiamata da numero sconosciuto.

 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_qvWVky6,

quanto segnali è sicuramente anomalo. Per capire da cosa sia causato, ho bisogno di avere maggiori informazioni.

Intanto, parliamo di un Watch 5 Pro LTE o Bluetooth? Hai configurato un piano one number sul dispositivo? 

Hai modo di associare l'orologio ad un altro telefono e verificare se tale circostanza si ripete? 

Ti faccio queste domande in quanto, prima di suggerirti di effettuare il ripristino dell'orologio, vorrei capire se tale circostanza è causata da agenti esterni all'orologio o meno.

Fammi sapere. A presto, 

0 Likes