Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indicatore di notifica su schermata lettore multimediale

(Argomento creato il giorno: 08-06-2025 03:41 PM)
101 Visualizzazioni
docking
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, posseggo un GW4 da parecchio e ultimamente ascolto parecchia musica con auricolari.

La grande comodità dello smartwatch è che si possono gestire musica e audio da una schermata apposita.

Una cosa che non ho gradito è che quando ascolto musica, lo smartwatch si dispone sulla schermata lettore multimedia, ma se mi arriva una notifica non appare l'indicatore, cioè il piccolo pallino rosso a sx del quadrante.

Qualcuno ha un modo per poterlo far apparire?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @docking

potresti indicarmi a quale smartphone, è attualmente collegato il tuo watch 4?

Le notifiche effettivamente, giungono in maniera corretta allo smartwatch o non sono proprio presenti?

Il fenomeno si presenta con le notifiche di qualsiasi app?

Riscontri problemi anche con le notifiche delle chiamate?

Hai verificato dalle impostazioni di Galaxy Wearable, che le notifiche per le applicazioni siano correttamente attivate?

Se le impostazioni sono corrette ed il problema si verifica con le notifiche di qualsiasi app, potresti risolvere cancellando i dati e la cache di Galaxy Wearable.

Se utilizzi uno smartphone Samsung, per cancellare i dati di Wearable procedi da:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Al riavvio dovrai effettuare nuovamente la configurazione iniziale.

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia_G
Samsung Community Expert

0 Likes
docking
Pathfinder
Opzioni
Ciao e grazie della risposta.
Watch 4 collegato a S25+
Le notifiche mi arrivano tutte perfettamente.
Io lamento il fatto che nella schermate del lettore multimediale non mi appare il pallino rosso di notifica.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @docking,

ti ringrazio per il riscontro!

Posso confermarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del sistema: quando è aperto il lettore multimediale sul Watch, infatti, le notifiche vengono proposte con suono/vibrazione (se attivi) e con il popup della notifica sulla parte alta dello schermo, ma ti confermo che il pallino non è visibile.

Il pallino, infatti, compare uscendo dal controller musicale e posizionandosi sul quadrante del Watch.

Ad ogni modo, ti ringraziamo per aver esposto il tuo punto di vista e sarà nostra cura raccogliere il tuo feedback nell'ottica di un miglioramento dell'esperienza d'uso dei nostri Watch.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

docking
Pathfinder
Opzioni
Ottimo!
Vedo che hai perfettamente capito👍
Ora però mi piacerebbe avere il pallino anche in quella schermata...
Come facciamo?
Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao docking,

come indicato dalla collega Veronica, il pallino di notifica non è previsto sul lettore multimediale. Per tale ragione, non ci sono impostazioni dedicate.

Posso invece inoltrare un feedback al nostro team di ricerca e sviluppo, in modo da considerare eventuali modifiche, laddove ritenute d'interesse.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
docking
Pathfinder
Opzioni
Grazie Noemi 👏