Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere Gear ai dispositivi nell'app Find

(Argomento creato il giorno: 13-05-2024 09:42 AM)
203 Visualizzazioni
ilo
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho diversi dispositivi Samsung (tablet, smartphone, Buds..) e tutti una volta associati vengono visualizzati nei dispositivi della app Find. Tutti tranne il Gear 3 Frontier. Come fare per aggiungerlo? È anche connesso all'account Samsung, perché non è presente? Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ilo,

a quale telefono vorresti collegare il Gear 3? Te lo chiedo in quanto esso non risulta esser compatibile con la serie degli S24 e tale situazione potrebbe esser causata da questo motivo.

Fammi sapere. A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
ilo
Pioneer
Opzioni
Ciao Andrea! Il Gear 3 è già correttamente collegato ad un S10e, funziona e invia i dati allo smartphone. Però non viene visualizzato nella app Find insieme agli altri dispositivi
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ilo,

il dispositivo Gear S3 non è visibile su SmartThings Find in quanto non è compatibile con il servizio.

SmartThings Find è infatti disponibile su smartphone e tablet Galaxy con sistema operativo Android 8 o versioni successive, dispositivi Galaxy Watch con Tizen 5.5 o versioni successive e Galaxy Buds, a partire dal modello Plus, Live e successive.

L'ultima versione Tizen disponibile per Gear S3 mi risulta essere la 4.0.0.4. Pertanto, non sarà possibile sfruttare il servizio per localizzare l'orologio.

Per localizzare il dispositivo, puoi utilizzare le funzioni che trovi all'interno dell'app Galaxy Wearable, al menu Impostazioni > Trova Gear personale:

Cornelia_L_0-1715691798903.png

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 🙂

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
ilo
Pioneer
Opzioni
Ah ok ora ho capito!
Ed ho trovato come localizzare il Gear dall'app Wearable 👍🏻 grazie
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ilo,

siamo felici di sapere che abbia risolto 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes