Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40NU7190 riprodurre file AVI da USB

(Argomento creato il giorno: 27-07-2018 06:49 PM)
68228 Visualizzazioni
WaryTyson
Student
Opzioni

Ciao a tutti... Ieri ho comprato un nuovo TV Samsung UE40NU7190 (modello 2018!!!)

Con mia grande sorpresa mi sono imbattuto in errore di riproduzione per dei file video AVI (che su vecchi TV Samsung funzionano) 

Compare la dicitura file non supportato...

Quelche suggerimento?

Devo aspettare un aggiornamento?

(Attuale versione firmware: T-KTSUDEUC-1003.4)

 

302 Risposte
gips71
Apprentice
Opzioni

In questo thread ho solo criticato la scelta di escludere gli avi  dai televisori samsung, e continuerò a farlo. Però il player samsung è uno dei migliori se non il migliore. Nel tanto decantato sony il player nativo è pessimo, per sfruttare il massimo ho dovuto istallare VLC e Kodi. 

Ovviamente non condivido le risposte degli esperti quando mi dicono di aggiungere dispositivi esterni, in un 55 pollici 4K  attaccato al muro. E pur vero che in un televisore del genere un conto è vedere un AVI e un conto è vedere un MKV 4K o semplicemente HD.

0 Likes
marco19661
Pioneer
Opzioni
Community
 
 
 

Argomento originario:

Mancanza codec Divx e DTS

(Argomento creato il giorno: 5 minuti fa)
 
 
 
 
marco19661_3-1670669544489.jpeg

 

Navigator
OPZIONI
Smart TV
 

Volevo esprimere il mio fortissimo disappunto nei confronti di un costruttore che credevo serio e attento alle esigenze di chi usa i suoi prodotti mentre invece mi ha creato solo nervosismo e perdita di tempo. Ho appena acquistato un 49 pollici Samsung della serie NU7100 e già mi vedo costretto a riportarlo indietro ed a cambiarlo con un LG.  Ho un vastissimo archivio di film e video in formato Divx che non sono più visualizzabili da questi nuovi Smart TV mentre funzionano perfettamente su un altro vecchio Samsung del 2010. Cosa pretenderebbe questa Azienda dai propri clienti? Che ricodificassimo giga e giga di filmati sol perchè a loro è saltato in testa questo grillo? Piuttosto butto a mare il televisore e tutta la roba Samsung da adesso fino alla fine dei tempi. Fate presente a chi di dovere che stanno diventando veramente robaccia da supermercato, superati persino da prodotti cinesi a basso costo che leggono di tutto senza alcun problema. Mai più vostri prodotti. VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

 
 
 
 
 
 
marco19661_4-1670669544494.png

 

Pioneer
OPZIONI
Smart TV
 

L'unica cosa da fare è informare i potenziali clienti, io lo faccio scrivendo questo in tutte le pubblicità presenti su FB. Solo avendo minori introiti/vendite, o anche solo il timore, Samsung potrà fare qualcosa, il resto sono solo parole, incaxxature e tempo sprecato... 

 

 

ATTENZIONE!
In Italia le TV Samsung non supportano video con codec DIVX e XVID, praticamente tutti quelli con estensione AVI ; stessa cosa per il codec audio DTS.

Inoltre anche il PVR ed il Time shift sono disabilitati.

ATTENZIONE!

Una delle tante discussioni sul forum SAMSUNG...
https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/ue40nu7190-riprodurre-file-avi-da-usb/m-p/3656772/

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a  tutti,

@marco19661, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/mancanza-codec-divx-e-dts/td-p/887505/page/6

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes