Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, smart Tv EU55JU6510UXZ con schermo rotto. Da spento non si notta nulla. nessuna traccia anche toccando. Una volta accesa, si vede le... Visualizza Post
Ho una Smart TV Samsung UE37ES5500PXZT collegata alla rete via cavo.
Ultimamente come Smart è molto rallentata e TIM Vision non riesce a caricare... Visualizza Post
Poco piu' di un mese fa' ho acquistato la tv in oggetto e premetto che funziona tutto perfettamente e ne siamo contentissimi ma credo di... Visualizza Post
Buona sera,
ho un tv Samsung UE55KS7000 e ho dei problemi ad utilizzare Smart View da PC (Dell Inspiron 13 5378, sistema operativo Windows 10).... Visualizza Post
quando prova a fare il log in all'account samsung mi da questo errore : impossibile connettersi al server samsung riprovare piu tardi errore... Visualizza Post
Ciao a tutti, il mio smart tv non si collega tramite Wi-Fi e nemmeno tramite hotspot su smartphone. Ho aggiornato lo Smart tv. Funziona solo se lo... Visualizza Post
Salve, ho preso uno smart tv UE65NU7172, ho collegato uscita ottica ad un convertitore ottico/rca ad un amplificatore ed i canali in hd danno solo... Visualizza Post
Salve, ho acquistato una Smart tv modello UE32M5520....x cortesia potere dirmi dove inserire il cavo satellitare...non c'è il classico foro... Visualizza Post
Ciao a tutti, non capisco perchè quando attivo alla TV la funzione "HDMI UHD color " la PS4 mi da schermo nero! Il mio impianto è cosi... Visualizza Post
Salve a tutti, possiedo una Tv Samsung EU49nu7170 e da poco ho aquistato una soundbar sempre samsung con audio connect, ma è come se la tv non la... Visualizza Post
buongiorno ho acquistato un TV SAMSUNG UE50NU7400 sono di San Benedetto del Tronto, come devo fare per registreare un programma su USB... grazie
Visualizza Post
salve possiedo una smart tv 55 pollici curva cod.mod.UE55KU6100 da qulche giorno ho problemi audio in pratica non c'e' proprio nemmeno su... Visualizza Post
Salve a tutti ho una tv Samsung serie 6 e da ieri sera non si apre lo. Smart hub... Fa il rumorino ma nn si apre nulla .. Qualcuno può aiutarmi?
... Visualizza Post