Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio su USB Qn90a

(Argomento creato il giorno: 03-09-2023 10:16 PM)
171 Visualizzazioni
Luffygear5
First Poster
Opzioni

Ho un problema quando voglio riprodurre un video attraverso USB che sia una penna o un hdd esterno l'audio dopo un po' va via,ho aggiornato la TV e tutto ma niente,cambiato formati video audio ma non ho risolto da cosa dipende ho provato gli stessi file su smartphone PC tablet e vanno non e un problema dei file ma della TV (qn90a)qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Luffygear5,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊

Al fine di poterti fornire un supporto preciso e accurato, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

In prima istanza, potresti indicarmi cosa intendi nello specifico scrivendo che l'audio va via? 

Potresti, inoltre, specificare con quali formati video vengono riprodotti i file in oggetto? 

Hai provato, inoltre, a inserire la periferica esterna in entrambi gli slot USB? 

Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

0 Likes
Luffygear5
First Poster
Opzioni

Ciao Danilo,allora quando faccio partire un video l'audio al inizio c'è poi dopo un po' 2-5 minuti  non si sente niente resta solo il video,ritorno indietro sul minuto in cui l'audio va via ma niente,vado avanti veloce e ritorna l'audio,tutti i formati mkv MP4 e tutte le risoluzioni 1080-1440-2160,si ho provato in entrambi gli slot con tutte le periferiche hdd esterno penna USB 

0 Likes
Luffygear5
First Poster
Opzioni

Consigli?

0 Likes
Rickyharris
First Poster
Opzioni

ciao Luffygear5,

deduco dal nome che i file che provi a riprodurre sono gli anime di one piece, io ho il tuo stesso identico problema con tv samsung 75 pollici.

provo a spiegarlo bene: ci sono dei punti in cui l'audio scompare completamente e viene riprodotto solo il video, l'unica maniera per farlo tornare è spostare o avanti o indietro la riproduzione. A quel punto l'audio ritorna, però passando sempre su quel "punto" di riproduzione l'audio sparisce sempre. la cosa è particolarmente fastidiosa perchè ci sono più punti cosi nell'arco della riproduzione, quindi bisogna mettersi con il telecomando a mandar avanti e indietro per saltar quell'esatto punto in cui l'audio sparisce.

ho provato a cambiar penna usb, ho provato i formati mp4 e mkv ma niente, ho anche aggiornato il software e di nuovo nulla...se qualcuno ha consigli son ben accetti

0 Likes