Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA Audio su SMART Tv

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
85 Visualizzazioni
AndreaG87
First Poster
Opzioni
Salve , indico il mio problema su Smart Tv Q60T che collegata alla soundbar lg sn5 tramite Bluetooth la qualità dell audio è disturbata da uno strano taglio di frequenza , provando ulteriori collegamenti tramite hdmi e cavo ottivo il problema persiste, la soundbar su altri dispositivi e altre tv va benissimo l'audio, ho mandato in assistenza la Tv sostituita la scheda Logica , al rientro i collegamenti con cavo ottico e hdmi si sono risolti l audio si sente pulito e filtrato, ma collegando con il Bluetooth l audio è rimasto con il disturbo, ho provato altri dispositivi come cassa portatile e cuffie con collegamento bluet il problema non si toglie cosi ho escluso che non fosse la soundbar , porto nuovamente la tv in assistenza su mia richiesta di sostituire il modulo bluetooth e wi-fi , fatto tutto ciò riprovo,il problema è rimasto presente con bluetooth su tutti i dispositivi collegati cassa e cuffie audio sempre disturbato , grazie a chi mi aiuta
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @AndreaG87,

benvenuto in Community!

Il fatto che il bluetooth continui a non funzionare anche dopo gli interventi tecnici è strano. La soundbar e gli altri prodotti si collegano correttamente via bluetooth allo smartphone, per esempio?

Inoltre: ci sono per caso potenziali elementi di disturbo nelle vicinanze? Il bluetooth è infatti più instabile rispetto ad altri collegamenti, nonché più soggetto a possibili interferenze.

Ti ho anche inviato un messaggio privato per chiederti i dati che mi permetteranno di verificare gli interventi precedenti.

Facci sapere, ciao!

0 Likes
AndreaG87
First Poster
Opzioni
Salve grazie per la risposta, dunque ho provato su 4 dispositivi audio e crea lo stesso problema , la soundbar collegato su altre fonti via bluet funziona tutto correttamente, insieme agli altri ,solo dall uscita tv su tutto via bluetooth da questo problema percettibile facilmente
Grazie
Saluti
0 Likes
AndreaG87
First Poster
Opzioni
Salve aggiungo anche le cuffie samsung buds e anche qui il disturbo si presenta , sono al quinto dispositivo, quindi il problema sta sulla smart tv , ma il centro samsung non mi crederà mai
Saluti
Andrea
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AndreaG87,

vorrei aver cura di verificare quanto intercorso finora presso il centro assistenza, e ti ho inviato a questo proposito un messaggio privato per chiederti alcuni dati utili: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.

MP_example.png

A presto!

0 Likes