Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Amazon Prime e Mediaset Infinity su smart TV UE55AU7190UXZT

(Argomento creato il giorno: 28-05-2024 07:56 AM)
630 Visualizzazioni
Ricc
Journeyman
Opzioni
buongiorno, 
sul mio smart TV UE55AU7190UXZT l'app Mediaset Infinity non funziona più; compare il codice errore 102006.
Ho resettato la TV ma ora non riesco a installare né l'app Mediaset Infinity né l'app Amazon Prime, in entrambi i casi compare l'errore 102006.
Come posso risolvere?
0 Likes
16 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Io uso raramente le app ormai, almeno sul mio basta premere tasto su e viene scaricato il plugin direttamente dalla stazione emittente. Questo per infinity. Ovviamente Prime serve app.
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, prova con un ripristino dello smart hub
Menù, supporto, manutenzione dispositivo, auto diagnosi, ripristina smart hub, dopo il ripristino dovrai rimettere tutte le impostazioni di rete ecc.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ricc,

se non lo avessi già fatto in questi termini, e come anche avanzato da Slash76, ti raccomando di procedere al ripristino dello Smart Hub con la doppia procedura prevista, in modo da re-inizializzare il firmware in modo corretto. Ecco come:

- Impostazioni
- Generali
- Reset

e successivamente:

- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub

Ci fai sapere come va in seguito? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ricc
Journeyman
Opzioni
ho il plug in di infinity si avvia ma non parte lo streaming del video che voglio vedere
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Ricc,

cosa intendi esattamente con "plug in" di Infinity?

Hai scaricato l'ultima versione dell'App, oppure stai cercando di visualizzare lo streaming dal browser?

Hai provato ad eseguire le operazioni proposte da Michele poco sopra?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ricc
Journeyman
Opzioni
ciao per plugin intendo l'app che si avvia dai canali mediaset quando si preme tasto su.
Non ho ancora eseguito i consigli di Michele
0 Likes
Ricc
Journeyman
Opzioni
ciao Michele,
ho ripristinato lo Smart Hub con la doppia procedura che hai descritto.
Sono riuscito a installare lxapp di Infinity ma non riesco a vedere nulla. L'app si blocca all'avvio
0 Likes
Danita1
Journeyman
Opzioni

A me succedeva la stessa cosa dopo aver disattivato HbbTV. Lo avevo fatto xké così non compariva l’odioso banner x la privacy.

0 Likes
Ricc
Journeyman
Opzioni
ciao Danita1, come hai risolto?
Non so cosa sia HbbTV
0 Likes