in data 23-04-2025 12:17 AM
in data 23-04-2025 10:58 AM
Ciao pardula, ti do il benvenuto in Community!
Quale modello di TV possiedi nello specifico?
Ad ogni modo, dal momento in cui il provider del servizio è a conoscenza dell'inconveniente e sta lavorando su una soluzione, è necessario attendere.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
in data 23-04-2025 11:19 AM
in data 24-04-2025 02:11 PM
Ciao pardula,
ti ringrazio per il dettaglio.
Hai già verificato se il TV è aggiornato alla sua ultima versione firmware, ovvero la 2220.9? In questo modo potremo accertarci se, lato Samsung, sia tutto in ordine.
Puoi verificarlo andando su:
- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software
Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare da:
- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora
In seguito, provvedi a consolidare il firmware attraverso il ripristino dello Smart Hub, con la doppia procedura prevista:
- Impostazioni
- Generali
- Reset
e successivamente:
- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub
Fammi sapere come va, a presto!
Michele_P
Samsung Community Expert
4 settimane fa
3 settimane fa
Ciao pardula,
in questo caso, ti chiedo gentilmente di monitorare il funzionamento del TV nel prossimo periodo e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi.
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
una settimana fa
Ciao non so se ti può essere utile, io ho sempre avuto questo problema, ed anche poca qualità del segnale dei canali non rai. L'altro giorno verificando lo spinotto della antenna mi sono accorto che lo spinotto aveva gioco, se tenevo lo spinotto tornava il segnale, allora ho stretto con le pinze la femmina della smartv, è ritornato il segnale anche sui canali modesti,e anche il restar t funziona, boh
una settimana fa
giovedì
vi ringrazio per aver aggiornato la discussione con la vostra esperienza, che sarà sicuramente utile agli altri utenti interessati dalle stesse anomalie. 🙂
Verificare l'integrità di tutti i cavi e dell'impianto d'antenna è fondamentale, proprio perchè i servizi interattivi funzionano attraverso il segnale TV: è quindi plausibile che, se il segnale è basso o instabile, non possano essere utilizzati.
Resto a disposizione in caso di necessità!
Ciao!
Cornelia_L
Samsung Community Expert