Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi restart su smart tv reti mediaset

(Argomento creato il giorno: 23-04-2025 12:17 AM)
114 Visualizzazioni
pardula
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti e da tantissimo tempo che ho problemi con l app di mesiaset dal televisore nn pwrte il restar e se vado si l pp dopo un po di tempo si blocca e mi fa ripartire dal programma in onda.ho scritto a mediaset e mi hanno risposto che è un problema loro su alcuni televisori dolo che sono passati mesi e ancora nn hanno risolto .qualcuno di voi ha questo problema? Grazie a chi mi aiuterà. 
0 Likes
8 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao pardula, ti do il benvenuto in Community!

Quale modello di TV possiedi nello specifico?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Ad ogni modo, dal momento in cui il provider del servizio è a conoscenza dell'inconveniente e sta lavorando su una soluzione, è necessario attendere.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
pardula
Apprentice
Opzioni
Ue50au7170u questo è il modello della smart tv .
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao pardula,

ti ringrazio per il dettaglio.

Hai già verificato se il TV è aggiornato alla sua ultima versione firmware, ovvero la 2220.9? In questo modo potremo accertarci se, lato Samsung, sia tutto in ordine.

Puoi verificarlo andando su:

- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software

Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare da:

- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora

In seguito, provvedi a consolidare il firmware attraverso il ripristino dello Smart Hub, con la doppia procedura prevista:

- Impostazioni
- Generali
- Reset

e successivamente:

- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub

Fammi sapere come va, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
pardula
Apprentice
Opzioni
Salve grazie per la.procedura .non ho ancora avuto modo di farla .però ho notato che da oggi il restart parte .ora vediamo se continua .se no proverò con la.procedura indicata e vi farò sapere .grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao pardula, 

in questo caso, ti chiedo gentilmente di monitorare il funzionamento del TV nel prossimo periodo e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi. 

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

Joee
Explorer
Opzioni

Ciao non so se ti può essere utile, io ho sempre avuto questo problema, ed anche poca qualità del segnale dei canali non rai.  L'altro giorno verificando lo spinotto della antenna mi sono accorto che lo spinotto aveva gioco, se tenevo lo spinotto tornava il segnale, allora ho stretto con le pinze la femmina della smartv, è ritornato il segnale anche sui canali  modesti,e anche il restar t funziona, boh

pardula
Apprentice
Opzioni
Ciao grazie per il consiglio, io avevo problemi solo sulle reti mediast col restart ma era un problema di aggiornamento mediaset col mio televisore cosi mi aveva riferito la mediaset .ora però sta funzionando sicuramente hanno risolto😊...ma ci sono voluti molti mesi .saluti
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Joeepardula,

vi ringrazio per aver aggiornato la discussione con la vostra esperienza, che sarà sicuramente utile agli altri utenti interessati dalle stesse anomalie. 🙂

Verificare l'integrità di tutti i cavi e dell'impianto d'antenna è fondamentale, proprio perchè i servizi interattivi funzionano attraverso il segnale TV: è quindi plausibile che, se il segnale è basso o instabile, non possano essere utilizzati.

Resto a disposizione in caso di necessità!

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert