Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smart Tv UE55F8000SZ Non Funziona piu lo STREAMING video!!!

(Argomento creato il giorno: 14-01-2014 12:54 AM)
95482 Visualizzazioni
Larry2
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, sono anch'io possessore da poco di un 55' pollici samsung serie 8000 (UE55F8000). Comperato estate scorsa a luglio.. tutto bene si collega in internet, 3D ok , ottima qualita' immagine eccc.. Tra le molte cose che questo tv sa fare oltre a vedere i video con youtube  e' anche quello di vedere video in streaming tramite broswer preinstallato.. bene!! .. Da quando ho effettuato l'aggiornamento del firmware a fine dicembre cioe' passando da versione T-FXPDEUC-1008 alla  T-FXPDEUC-1113.3 non vedo piu lo streaming video di nessun sito.. con qualsiasi streaming live!! Questa cosa e' molto grave poiche io ci lavoro e lo streaming in diretta e la cosa mi scoccia ..e molto!

Ora due sono le cose : o e' un Bug e viene aggiornato o si sistema magari resettandolo con tasto RESET ... oppure io essendo ancora in garanzia pretendo ritorni i funzione come lo aquistato !!! Sarebbe cosa altrettanto corretta che  Samsung informasse  i consumatori con un CHANGE LOG o un README sugli aggiornamenti..NO???

saluti Larry Padova  

Salta alla soluzione
Dario87
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho una smart tv ue40ju6400  utilizzo smart tv tramite cavo Ethernet xi spesso e volentieri il video salta, specialmente la sera  nonostante la connessione con fast com arriva a 40 50 mb

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dario87, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci da quale fonte, esattamente, stai visualizzando i contenuti in streaming?

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dario87
First Poster
Opzioni
Smart iptv
0 Likes
Neruda77
First Poster
Opzioni
Non mi funziona lo smart wiew! Sento ma non vedo! È la tv?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Neruda77, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi maggiori dettagli?

Mi servirebbe conoscere il modello del tuo tv, potresti fornirmi il codice modello completo?

Stai utilizzando uno smartphone Samsung per effettuare la condivisione dei contenuti?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MarcoMonti888
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

riscontro anche io lo stesso problema e non riesco più a vedere prodotti in streaming come film e serie tv selezionandoli da browser. Ho fatto il reset dell’hub con operatore telefonico, ma mi continua a dare il messaggio con l’omino bendato e la scritta “server non trovato”.

Come posso fare? Ho un Tv modello UE40JU6410UXZT.

Grazie.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Acquisti un Android TV o un mini PC e lo colleghi alla porta HDMI e vedi tutto lo streaming che vuoi.
0 Likes
SALVO801
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti

Buonasera Paolo (tecnico online)

Come da oggeto, sono in possesso di un TV UE48J6250SUXZG comrato da qualche anno.

Lo streaming di alcuni siti per vedere la tv italiana (vivo in Austria) non funziona, a volte l immagine si apre, ma rimane bloccata. Molti altri link invece nemmeno si aprono. Netflix e Prime funzionano, senza problemi. Ma vorrei poter guardare la tv senza necessariamente farlo con il laptop. Dove potrebbe essere il problema? Connessione lenta? Se si, collendando il TV direttamente al modem con un cavo, ovvierei al problema? 

Ho anche cellulare e tablet Samsung, lo streaming dei vari siti funziona senza problemi, ma non mi permette di trasferiere  l immagine sul TV,

Cosa posso fare? 

Grazie in anticipo 

Salvo

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@SALVO801  ha scritto:

Lo streaming di alcuni siti per vedere la tv italiana (vivo in Austria) non funziona, a volte l immagine si apre, ma rimane bloccata.

Cosa posso fare?

Acquista una Fire Stick e ci installi KODI oppure prendi una nuova TV con Android.

Con la TV non puoi farci nulla.

0 Likes
SALVO801
First Poster
Opzioni

:smiling-face: 

Grazie per aver risposto

Ma un nuovo TV proprio non lo voglio comprare, visto che questo l ho pagato un bel poco di soldi.

proverò con Fire Stick, KODI poi lo installo con il laptop? 

0 Likes