venerdì
Buongiorno a tutti,
ho la tv in oggetto da ormai 6 anni,perfetta in tutto ancora solo che il telecomando originale BN59-01315B ha smesso di funzionare..bene ne acquisto un altro su Amazon originale Samsung,stesso codice solo che non è assolutamente come il precedente.
Va a rilento e non funziona per niente bene…sembra come se una volta prenda il segnale e 10 no..avete consigli in merito?ho paura sia magari l infrarossi della tv…ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
sabato
Ciao Ivanv8, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Quando scrivi che il telecomando sostitutivo acquistato online non è come il precedente, intendi anche per forma e struttura?
Potresti allegare una foto fronte/retro dell'accessorio, con particolare evidenza alla zona dello sportellino della batteria, dove di solito è indicato anche il codice modello?
Inoltre, per tracciare una prima distinzione tra potenziale anomalia del TV o del telecomando, occorre capire se anche nella situazione precedente avessi soltanto dei "rallentamenti", oppure nessun comando venisse proprio recepito.
Se si trattava di questa seconda eventualità, anche oggi con un telecomando alternativo non dovresti avere alcuna reazione dal TV.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
A presto!
Michele_P
Samsung Community Expert
ieri
Buongiorno michele,ti ringrazio della risposta
allora anche nel precedente telecomando cioè quello originale,però,come prima soluzione sai ho pensato fossero le pile,che smuovendole un po’ ritornava a funzionare bene.
dopo un po’ non ha più funzionato del tutto e ho acquistato quest ultimo che ha funzionato ad intermittenza
questo è quello acquistato online
questo quello originale
ieri
a sx quello originale e a dx quello acquistato online