Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smart Tv UE55F8000SZ Non Funziona piu lo STREAMING video!!!

(Argomento creato il giorno: 14-01-2014 12:54 AM)
95482 Visualizzazioni
Larry2
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, sono anch'io possessore da poco di un 55' pollici samsung serie 8000 (UE55F8000). Comperato estate scorsa a luglio.. tutto bene si collega in internet, 3D ok , ottima qualita' immagine eccc.. Tra le molte cose che questo tv sa fare oltre a vedere i video con youtube  e' anche quello di vedere video in streaming tramite broswer preinstallato.. bene!! .. Da quando ho effettuato l'aggiornamento del firmware a fine dicembre cioe' passando da versione T-FXPDEUC-1008 alla  T-FXPDEUC-1113.3 non vedo piu lo streaming video di nessun sito.. con qualsiasi streaming live!! Questa cosa e' molto grave poiche io ci lavoro e lo streaming in diretta e la cosa mi scoccia ..e molto!

Ora due sono le cose : o e' un Bug e viene aggiornato o si sistema magari resettandolo con tasto RESET ... oppure io essendo ancora in garanzia pretendo ritorni i funzione come lo aquistato !!! Sarebbe cosa altrettanto corretta che  Samsung informasse  i consumatori con un CHANGE LOG o un README sugli aggiornamenti..NO???

saluti Larry Padova  

Salta alla soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Larry la prova l'ho fatta con il firmware 1113.3, l'ultimo disponibile rilasciato sul sito.

Non è un problema di firmware in quanto a me funzionava perfettamente. Si vedeva fluido, senza nessuna interruzione. Solo a momenti sgranava leggermente l'immagine, ma è tutto nella norma.

Prova a sentire il servizio clienti e vedere se con un factory reset da remoto si possa risolvere.
0 Likes
Larry2
Journeyman
Opzioni
Ok Paolo le credo ci mancherebbe .. Ma le assicicuro che prima vedevo con qualità moooolto superiore e in HD !!
Buona giornata grazie ancora ..
Larry
0 Likes
Larry2
Journeyman
Opzioni

Niente .. confermo che neanche piu lo streaming su vedo gratis si vedono piu .. Samsung in caduta libera..Cat Sad

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Larry è strano, sembra che il problema sia relativo solo al tuo prodotto. Io l'ho testato in laboratorio e funziona correttamente, altri utenti della community non hanno problemi...
Prova a contattare il numero del servizio clienti (800.7267864) per provare con un factory reset da remoto!
0 Likes
anjet
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti/e!

a me succede la stessa cosa ma ho un UE40F6500. Pensavo che, una volta comprato, avrei potuto vedere lo streaming come ho sempre fatto sul computer....ma comodamente seduto sul divano e con uno schermo non da portatile hp! Invece...sembra proprio un problema di cache! Credete che Samsung potrebbe fare qualcosa al riguardo?

Buona serata!

Anjet

0 Likes
objtdci1
First Poster
Opzioni
Salve a tutti
Io possiedo unUE40D7000, da quanto ho potuto capire gli streaming visualizzabili dipendono dal tipo di file.
Probabilmente abbiamo restrizioni a livello software. Per il mio smart ad esempio che possiede come piattaforma un pessimo Safari non è stato mai possibile vedere un film in streaming. Sicuramente Samsung conosce il problema ma considerando che lo streaming è illegale, non ha mai approfondito sulla questione.
0 Likes
outofcity
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema da un paio di giorni, da quando cioè il mio nuovissimo Samsung UE40F6200 ha evidentemente fatto l'aggiornamento automatico. Accedendo al sito Guardaserie, che fino a l'altro giorno funzionava benissimo, ora compare il seguente messaggio:

Error 522 Ray id: 1a82f1ed5e7b0e00

Conncetion Timed out

Che devo fare?

0 Likes
Giordano781
First Poster
Opzioni
Anche io lamento lo stesso problema su un UE55H6400, prima funzionava alla perfezione. Poi ho avuto un problema, sono venuti die ragazzi dell'assistenza e si sono portati via la tv. Me lo hanno riportato dopo circa un mese.
Non funziona più lo streaming, il browser va lento e a scatti e smart view non ne vuole più sapere di funzionare.
Una delusione dopo l'altra.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Giordano78, hai già provveduto ad aggiornare e resettare il TV?
0 Likes
Alessio1995
First Poster
Opzioni

Salve io ho penso lo stesso problema con lo streaming on-demand mi salta di 10 minuti ogni 5 secondi come posso risolvere? Allego modello e versione software attendo risposta grazie in anticipo 

IMG-20170508-WA0023.jpeg

0 Likes