in data 14-01-2014 12:54 AM
Salve a tutti, sono anch'io possessore da poco di un 55' pollici samsung serie 8000 (UE55F8000). Comperato estate scorsa a luglio.. tutto bene si collega in internet, 3D ok , ottima qualita' immagine eccc.. Tra le molte cose che questo tv sa fare oltre a vedere i video con youtube e' anche quello di vedere video in streaming tramite broswer preinstallato.. bene!! .. Da quando ho effettuato l'aggiornamento del firmware a fine dicembre cioe' passando da versione T-FXPDEUC-1008 alla T-FXPDEUC-1113.3 non vedo piu lo streaming video di nessun sito.. con qualsiasi streaming live!! Questa cosa e' molto grave poiche io ci lavoro e lo streaming in diretta e la cosa mi scoccia ..e molto!
Ora due sono le cose : o e' un Bug e viene aggiornato o si sistema magari resettandolo con tasto RESET ... oppure io essendo ancora in garanzia pretendo ritorni i funzione come lo aquistato !!! Sarebbe cosa altrettanto corretta che Samsung informasse i consumatori con un CHANGE LOG o un README sugli aggiornamenti..NO???
saluti Larry Padova
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-09-2017 09:36 PM
Stesso problema sul mio ue49ks7500...voi avete risolto?
in data 24-10-2018 12:16 AM
Salve ho anche io questo problema con la mia smart tv samsung curved series 6 ma che debbo fare per fare funzionare lo streaming sia per le partite ma anche per i film non mi fa vedere più nulla mi dice funzione non supportata e poi mi dice anche questo verranno visualizzati soltanto contenuti protetti
in data 26-10-2018 02:17 PM
Ciao Super91,
vorrei effettuare maggiori verifiche sul caso.
Per farlo però ho bisogno di conoscere il modello completo del televisore, potresti fornirmelo?
Lo trovi sull'etichetta posta sul retro del Tv.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.
Senza il codice modello completo non ho modo di controllare le specifiche del prodotto stesso.
Aggiornami appena puoi, ciao!
in data 04-01-2019 05:47 PM
Buongiorno,
riscontro anch'io lo stesso problema. Io ho da poco acquistato un Samsung UE43NU7400 collegato via eternet al router. Quando clicco su "play" su un sito di streaming continua girare la rotella all'infinito e non parte il filmato.
in data 04-01-2019 06:51 PM
in data 04-01-2019 09:07 PM
@Boss_SWCI suggerimenti?
in data 04-01-2019 09:12 PM
in data 08-01-2019 08:21 PM
Non vanno nemmeno quelli legali tipo PopcornTV o Vvvid... Su altro tv LG vanno senza problemi.
in data 09-01-2019 07:37 PM - data ultima modifica 10-01-2019 02:11 PM autore Veronica_M1
Finalmente ho risolto!!!
Ho fatto il reset dello Smart Hub poi nel dubbio ho fatto reset (sempre dal menù supporto/ auto diagnosi/ reset). Quindi ho rifatto l'installazione dal tv come prima geolocalizzazione in San Marino per poter installare Smart IPTV. Per il mio tv 43NU7400 arrivato alla pagina della privacy ho premuto in rapida sequenza [RIMOSSA PROCEDURA NON CONSENTITA] per accedere all'elenco dei paesi. Dopo aver finito la procedura ho installato Smart IPTV (altrimenti non reperibile nello store dall'Italia) ed in seguito ho riportato la geolocalizzazione in Italia
Poi ho controllato che il mio mode ASUS DSL-N66U avesse il firmware aggiornato ed ho SPENTO IL FIREWALL dalle impostazioni del router.
Infine riacceso router e tv e va TUTTO sia streaming che iptv!!!
in data 10-01-2019 02:12 PM