Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con diverse app

(Argomento creato il giorno: 17-12-2019 08:30 PM)
3391 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Gabbiano
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Sono possessore di un Samsung 49 pollici Ks7000. 

Come, tempistiche potrebbe essere successo, successivamente dopo aver installato il firmware 1241.

Qualsiasi app a parte Netflix, mi da problemi sul tv.

Uso app come raiplay, YouTube, dazn. 

Tutte e 3 danno problemi, nel senso che spesse volte l'app non si avvia. Raiplay resta in carica e nn fa uscire la schermata dove scegliere i film, dazn da schermo nero. You tube stessa cosa schermo nero.  Ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica ma nulla. Dopo un po riniziano i problemi. Unico modo che ho è quello di staccare la spina, attendere 1 minuto, e farlo ripartire, allora così va. Ma dopo un po di tempo (un paio di utilizzi) il problema si ripresenta.

Quale può essere il problema? 

Grazie

P. S. Connessione fastweb fftc via cavo ethernet. Internet funziona correttamente

0 Likes
21 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gabbiano, Benvenuto sulla Community Samsung,

oltre al reset delle impostazioni che hai già eseguito, potresti provare a eseguire anche il reset dello SmartHub? Puoi procedere in questo modo:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Potresti indicarmi, inoltre, il codice modello completo del tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posizionata sul retro del pannello.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE49KS7000UXZT.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gabbiano
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica,

si lo avevo già fatto il reset dello smart hub (2 volte), mi ha fatto fare un sacco di prove l'assistenza Dazn.

Avevo contattato prima Dazn, perchè il problema lo avevo notato inizialmente li, e poi ho visto che in realtà,

ne erano affette diverse app.

Cmq con solo il reset dello smart hub, non ho risolto. L'unico modo è stato il reset completo ai valori di fabbrica, che per 

i primi accessi mi ha funzionato correttamente, ora tutto come prima.

codice model: UE49Ks7000UXZT (è proprio lo stesso che hai scritto tu),

versione software: T-JZMDEUC-1241.5 , BT-S 

Grazie 

0 Likes
Gabbiano
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica,

si lo avevo già fatto il reset dello smart hub (2 volte), mi ha fatto fare un sacco di prove l'assistenza Dazn.

Avevo contattato prima Dazn, perchè il problema lo avevo notato inizialmente li, e poi ho visto che in realtà,

ne erano affette diverse app.

Cmq con solo il reset dello smart hub, non ho risolto. L'unico modo è stato il reset completo ai valori di fabbrica, che per 

i primi accessi mi ha funzionato correttamente, ora tutto come prima.

codice model: UE49Ks7000UXZT (è proprio lo stesso che hai scritto tu),

versione software: T-JZMDEUC-1241.5 , BT-S 

Grazie 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gabbiano,

ti ringraziamo per i dettagli.

Alla luce di ciò, ritengo sia opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale che possano essere svolte verifiche più approfondite in tempo reale.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Davide19899
First Poster
Opzioni

Ciao ho lo stesso identico problema con lo stesso televisore solo che è modello 55 pollici, come posso avere assistenza? Grazie

0 Likes
Gabbiano
First Poster
Opzioni

A me hanno detto di chiamare ma ancora non l'ho fatto. Cmq credo sia un qualche problema di software che è come se bloccasse la connessione internet su alcune app. Io momentaneamente utilizzo la. Fire tv di Amazon, ma. Sinceramente mi da fastidio avere un TV con un sistema operativo "basico" passatemi il termine, senza che funzioni bene.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Davide19899, Benvenuto sulla Community Samsung,

hai provato a effettuare le prove suggerite all'utente Gabbiano in questo thread?

@ Gabbiano, il nostro supporto tecnico è a disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Davide19899
First Poster
Opzioni

Si ho resettato più volte Smart hub e 2 o 3 volte fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, funziona per qualche avvio dopodiché il problema si ripresenta (in questo caso non riesco a scaricare applicazioni perché cliccando su APPS mi da schermata nera e non posso procedere).

Attendo consigli ma anche io sto valutando acquisto di fire stick, trovo che il processore tizen non sia all'altezza. 

Codice modello UE55Ks7000UXZT

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Davide19899,

ti ringraziamo per i dettagli.

In ultima istanza prova a verificare se il tv risulta essere aggiornato all'ultima versione software rilasciata, ossia la 1241.5.

Puoi verificarlo andando su:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Qualora il tv dovesse già essere aggiornato, ti suggeriamo di fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di segnalare l'accaduto e poter svolgere maggiori verifiche.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes