in data 17-12-2019 09:04 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera,
Ho un problema con il tv 40ju6400 connesso a SkyQ: si accende tramite il suo telecomando sky ma non si spegne. Ho provato a fare il reset nell'unico modo che mi permette di farlo, da menu segreto, perchè dall'autodiagnosi il reset non è disponibile (trasparente) e anche il menù trasmissione non è disponibile (trasparente).
Leggendo nel forum le ho provate tutte ma non riesco a farlo funzionare.
Versione sw 1540
Grazie
Silvio
in data 18-12-2019 12:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao silviobocas, Benvenuto sulla Community Samsung,
hai modo di indicarmi il codice modello completo del tuo tv, comprensivo delle ultime tre lettere? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello e lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6400KXZT.
Stai dunque utilizzando il telecomando Sky per comandare il tv o viceversa?
Per quanto riguarda il reset, è necessario posizionarsi sulla sorgente tv per poter procedere: ricordiamo che l'accesso al service menu è riservato ai tecnici e, eventuali modifiche, oltre a far decadere la garanzia (se valida), possono comportare malfunzionamenti.
Facci sapere,
ciao!
in data 18-12-2019 09:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
I menu trasmissione e reset rimangono trasparenti sempre anche quando sono sintonizzato su TV, ma il vero problema è che non riesco ad utilizzare il telecomando di skyq come telecomando unico, il tv si accende e cambia il volume ma non spegne il tv. Ho anche cambiato cavo hdmi ma niente da fare.
Il modello è: UE40JU6400WXXH
Grazie
Silvio