Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Ho acquistato una smart tv UE43NU7090, la tv funziona perfettamente ma non riesco a sintonizzare i canali in ordine.
Mi sapreste... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, dopo vari tentativi sono riuscito a ricreare il problema di visione artefatti e a scatti attivando il motion plus sia sul... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con questo modello, nel giro di pochi mesi è andato via via sempre più peggiorando l'audio , specie ai bassi.... Visualizza Post
salve a tutti, ho preso la sound bar della sansung ma non riesco a collegarla al wifi del televisore
forse nel mio modello non e prevista... Visualizza Post
Buonasera,
ho da poco acquistato un Samsung QE55Q70RATXZT:
- Vorrei chiedere se qualcuno è a conoscenza se questo modello di smart tv puo... Visualizza Post
Buongiorno,
è ormai più di 1 mese che il mio tv di 1 anno,ci mette tantissimo ad accendersi..e la situazione mi pare stia peggiorando col... Visualizza Post
Ho un problema, ieri ho provato a fare l'aggiornamento da 1325 a 1335 sul 65 q90r ... logicamente via ota non trova nulla quindi ho fatto con... Visualizza Post
Dopo esattamente 2 anni e quindi alla fine della garanzia mi succede questo problema. Durante una partita con la PlayStation 4, dopo un leggero... Visualizza Post
Salve, ho fatto l'aggiornamento software da 1270 a 1290 e le unità esterne cone ad es lettore dvd o tvbox non le sono più riconosciute. Ho... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco acquistato una nuova smart tv samsung UE50RU7450U e sto cercando di connetterla alla mia nintendo switch.
- Attualmente la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho da qualche settimana un problema di visualizzazione con strisce orizzontali e ogni tanto mi appaiono in alto a sinistra... Visualizza Post
Ho acquistato una smart tv samsung (samsung ue43nu7092), inglese, provo a fare la ricerca dei canali ma non ne trova nessuno. E' un problema... Visualizza Post
Buonasera abbiamo acquistato il televisore una volta collegata la play non si vede!
collegati con hdmi ci sono nintendo switch e sky e funziona... Visualizza Post
Buonasera, da un po di tempo mi capita di perdere i nomi che assegno alle porte hdmi tramite l impostazione del tv, me lo fa in maniera randoom... Visualizza Post
Ciao a tutti ho appena resettato e aggiornato la smart tv...fatto ricerca automatica e quando spengo televisore e riaccendo mi dice nessun canale... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho da poco acquistato un TV samsung UE32N5370. Sapete consigliarmi un dispositivo per collegare cuffie bluetooth? Ho già... Visualizza Post