Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie per smart Tv UE50RU7170U

(Argomento creato il giorno: 17-12-2019 11:30 PM)
588 Visualizzazioni
Lambo300
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, da pochi giorni ho acquistato la TV in oggetto. Nella parte posteriore ho notato le classiche uscite RC ( bianco - rosso ) dove ho collegato un cavo rc che termina con un cavo jack 3.5 per poter collegare delle cuffie via cavo. Purtroppo non accade nulla. Il volume della TV rimane tale, nelle cuffie non sento nulla. Premetto che ho preso delle cuffie da battaglia che avevo in casa per fare una prova ( collegate al cell funzionano ).

Avrei bisogno di una risposta certa e definitiva per poter ascoltare la TV di sera senza disturbare.

Il negoziante mi aveva proposto delle cuffie wireless Panasonic RP-WF830 da collegare al cavo citato sopra

Altre soluzoni già verificate e funzionanti al 100%?

Premetto che  la presa ottica è gia occupata per collegare l'home theatre, e la tv non ha il bluetooth

Volevo optare per delle cuffie via cavo per il miglior rendimento e basso costo, quidni evitare ritardi del wirelless, collegamenti vari per alimentare basi o altri sistemi, ma logicamente se non sarà possibile si opta per altre soluzioni

Grazie a chi mi saprà aiutare

0 Likes
1 Rispondere
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@Lambo300  ha scritto:

Buonasera a tutti, da pochi giorni ho acquistato la TV in oggetto. Nella parte posteriore ho notato le classiche uscite RC ( bianco - rosso ) dove ho collegato un cavo rc che termina con un cavo jack 3.5 per poter collegare delle cuffie via cavo.

Quella e' una porta di INGRESSO audio analogico e non una uscita.

Se non hai il BT, l'unica soluzione epr collegare delle cuffie e la porta OTTICA.

Tra la porta ottica di USCITA della TV e la soundbar, ci metti un convertitore OTTICO-->RCA (cuffia) con controllo del volume a bassa latenza ma ricorda che il telecomando della TV NON controla il volume sulla porta ottica di uscita della TV.

0 Likes