Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho appena acquistato il televisore Samsung UE32N5370AUXZT ma provando a fissarlo al muro con il kit Meliconi mi sono accorto che tutte... Visualizza Post
Ciao a tutti ho una tv da un anno con il modello UE43M5500AKXZT, da ieri il telecomando Samsung con il tasto ch non cambia più canale. Sapete dirmi... Visualizza Post
Salve,
perché le istruzioni sia digitali sia cartacee parlano di un telecomando Smart che invece non è presente nell' imballo? In dotazione... Visualizza Post
Salve
ho acquistato da qualche settimana una tv Q90 R da 55" per sostituire una UE46F8000 del 2013 che, comunque, funzionava benissimo. Ho... Visualizza Post
Buongiorno
volevo sapere quanto costerebbe la sostituzione del pannello del tv in oggetto l'elettronica dovrebbe essere a posto
Grazie a... Visualizza Post
Ho acquistato da un mese un Q70 55'' e oggi ho notato una macchia più scura sul pannello (sulla sinistra al centro verticalmente. Allego... Visualizza Post
Salve ho un UE65RU8000 e da 3 settimana mediasetplay non funziona: lo apre ma rimane in caricamento perenne.la tv è cablata x bene tant'è che... Visualizza Post
Salve.Ho da poco acquistato un Samsung NU8000.Dopo qualche settimana in cui la connessione non dava problemi da qualche giorno ,controllando con... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con il telecomando della mia nuova TV modello EU43RU7090, a volte mentre faccio zapping si blocca e non riesco più a... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema d immagine, nel lato sinistro( destro della televisione) c'è una colonna che non va via, non capisco, succede solo... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato il TV in oggetto ma ho problemi con la riproduzione dei video in 4k.
Ho un decoder collegato al TV tramite cavo HDMI, una... Visualizza Post
Ciao a tutti,
una settimana fa ho acquistato la tv. Inizialmente non ho avuto problemi nel collegarla al wifi della vodafone station.... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato da un paio di mesi una TV Samsung QE65Q70RATX2T, e quasi subito il telecomando ha cominciato a non funzionare... Visualizza Post
Salve a tutti. Sto riscontrando problemi a connettere il mio smart tv samsung q6fn all 'app smart things installata su smartphone huawei mate... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei acquistare un piedistallo per UE55C8000XPXZT, potrese indicarmi che modello dovrei prendere e dove aquistarli per cortesia.
... Visualizza Post
Gentilmente volevo chiederle se qualcuno di voi sa dirmi se è possibile montare la cam con la tessera tv sat 4k sul mio tv Samsung ue65ru7450... Visualizza Post