Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
Ho comprato da meno di 2 mesi una Samsung Smart ue43ru7400 sapendo di aver comprato la tv con le innovazioni del momento.
Purtroppo l... Visualizza Post
Salve, da un po' di tempo tempo non riesco ad accedere più alle nuove app legate ai canali Mediaset e RAI anche se il modello è compatibile... Visualizza Post
Buona sera ho un televisore smart samsung 7 che però non riesco piu a trovare i canali tramite l'antenna la sintonizzazione automatica come... Visualizza Post
Salve
Ho una smart tv serie 7 collegata tramite wifi mi chiedevo se tramite la Lan della tv fosse possibile condividere la rete ad altri... Visualizza Post
Ho una smart TV serie 7 che da i numeri. Menu impostazioni non si apre più non c'è verso. Provato con sequenze per ripristino niente rimane... Visualizza Post
Buongiorno, ho collegato la mia Xbox One X alla mia TV Q60r alla porta HDMI 1, inoltre nella stessa stanza ho un'altra Xbox (una Xbox One S)... Visualizza Post
Buongiorno vorrei acquistare il tv serie 7 UE55RU7400U 55 4K ULTRA HD ma sicccome l’applicazione Eurosport dopo l’ultimo aggiornamento è... Visualizza Post
Salve, il telecomando non cambia canale, se muovo la levetta per il cambio canale, scorre la lista, ma i canali non si cambiano e rimane sempre... Visualizza Post
salve vorrei sapere se la mia tv e compatibile con il nuovo standard di protezione dei contenuti ecp,
altrimenti non vale la pena acquistare la... Visualizza Post
Tv con schermo curvomodello ue55mu6500software t-ktmde-uc 1280.5numero di serie [RIMOSSO DATO PRIVATO] con ombre verticali sullo schermo.
... Visualizza Post
Ciao ho una tv Samsung modello UE55ku6500uxzt quando inserisco un dispositivo usb mi viene fuori l'indicazione di sfogliare dispositivo , premo... Visualizza Post
Descrivo il problema per chi ancora non lo conoscesse. Il 4K HDR hlg di Sky Q è SCURO! Quando si passa ai contenuti in HDR la luminosità crolla,... Visualizza Post
Allora vorrei solo sapere come mai questi prodotti Samsung come scadono i 2 anni di garanzia iniziano ad avere problemi, sono io che sono... Visualizza Post
Salve a tutti,ho acquistato da poco questo tv qled q950r 55pollici 8k, sto riscontrando un problema, quando ci sono scene di buio o molto oscure... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho questo TV 40 pollici che, appena acceso, inizia a cambiare la sorgente video in continuazione.
Qualcuno mi sa aiutare a... Visualizza Post
Salve, da un paio di giorni i canali SD del mio Samsung ue48h6500 (versione software 2880.2) si vedono con formicolio. Mentre i canali HD si vedono... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato uno splendido QLED 55Q60R. Quando vado a fare la ricerca dei canali satellitari, non mi trova nessun canale. Premetto... Visualizza Post
buonasera a tutti ho uno smartTv samsung modello " RBUE37D6500" non riesco a collegarmi a internet .
mi spiego meglio ,apro impostazione... Visualizza Post