Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prime Video app - Bassa Risoluzione e Basso Bitrate

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
120 Visualizzazioni
EvilWuber
Apprentice
Opzioni

Buonasera, sul mio televisore UE50RU7400UXZT da due giorni tutte le serie tv e i film visti dall'app Prime Video si vedono male con bassa risoluzione basso bitrate. Ho questo televisore da 5 anni e non ho mai avuto questo problema. La linea internet è buona, tutte le altre app (Youtube e Netflix) trasmettono correttamente in FullHD.

Ho provato tutto ciò che si dice in rete: reinstallato app, aggiornato firmware tv, reset tv, staccato corrente.. vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo  

5 Risposte
xain72
Pioneer
Opzioni

Anche per me stessa cosa, stessa tipologia di TV, però 43 pollici. Tutto ok fino a più o meno 2 giorni fa, poi SOLO su prime video immagini sgranate e bitrate basso. Reset, reinstallato, esci e entra da utente prime, tutto inutile.

Firmware 1500.9

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Apri il browser della TV e vai su FAST.COM e dicci il risultato del test.

0 Likes
EvilWuber
Apprentice
Opzioni

Come tutti i giorni ho ripetuto i vari tentativi sopra elencati e oggi ha ripreso a funzionare, immagini nitide e bitrate regolare. Non ho fatto niente di eccezionale, l'unica cosa (che però non penso sia correlata al risolvere il problema) è che ho effettuato l'accesso a prime video tramite browser e poi avviato l'app.  Tentar non nuoce, fammi sapere.

0 Likes
EvilWuber
Apprentice
Opzioni

Il risultato del test è 30Mpbs.

0 Likes
xain72
Pioneer
Opzioni

Allora, ho reinstallato prime video, nulla. Ho fatto il logout da prime video, reinstallato prime video, riloggato su prime video, nulla. Il firmware è aggiornato.

Ultima spiaggia, ho fatto il reset dello smart hub del TV

Dopo è partito il setup del TV, ho reinstallato prime video, di nuovo login e poi è andata bene. Ora rivedo in alta definizione 4k

0 Likes