Salve, vorrei sapere che differenze ci sono tra la 2 TV. Grazie Visualizza Post
Ciao willi74 e benvenuto! Ti consiglio di dare un'occhiata a questo confronto Trovarai tutte le spec... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve, vorrei sapere che differenze ci sono tra la 2 TV. Grazie Visualizza Post Ciao willi74 e benvenuto! Ti consiglio di dare un'occhiata a questo confronto Trovarai tutte le spec... Visualizza Post |
|
Buongiorno, vorrei sapere se la tastiera wireless samsung bkb-10 e' compatibile con la TV 46F6800. Dove posso verificarlo? grazie Marina Visualizza Post Mah peccato, dover avere 2 tastiere samsung per 2 dispositivi Samsung (tablet e tv) mi sembra ridico... Visualizza Post |
|
Buongiorno, da settimane si parla dell'imminente partenza di Skyonline, in tal senso si sa già quando verrà rilasciata la app per le smart TV... Visualizza Post Ciao saniki, attualmente non abbiamo ricevuto informazioni in merito al rilascio dell'app per Skyonl... Visualizza Post |
|
Ciao, vorrei acquistare un tv Samsung con garanzia europea, detto che non mi peserebbe portare al centro assistenza la tv in caso di problemi mi... Visualizza Post Ciao, ti ribadisco quello che ti ho scritto nella precedente risposta (se non è chiaro rileggi): acq... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare TV e la scelta sarebbe caduta su UE55F8000. Vi vorrei porre alcune domande? 1- ne... Visualizza Post Ciao, ti ribadisco quello che ti ho scritto nella precedente risposta (se non è chiaro rileggi): acq... Visualizza Post |
|
salve a tuttivorrei collegare il mio pc portatile (è un hp) al tv F8000. il pc ha un'uscita VGA, più svariate prese usb che cavo devo... Visualizza Post grazie lo stesso (però la samsung un adattatore potrebbe farlo... fan di tutto meno questo!) Visualizza Post |
|
Salve come posso aggiornare la mia tv UE46C8000 Visualizza Post Ciao RosarioNA e benvenuto! Il firmware lo puoi scaricare direttamente da qui! Successivamente puoi ... Visualizza Post |
|
Come togliere l'icona del microfono, che compare in basso a sinistra dello all'accensione dello Smart TV 46 Pollici Visualizza Post Ciao pclaudio54 e benvenuto!Devi disabilitare la funzione del controllo vocale da menù - funzioni sm... Visualizza Post |
|
salve, ho acquistato ieri la smart tv UE55F6800. nel tentativo di connettermi a internet utilizzando lo smart hub la connessione al mio modem alice... Visualizza Post Salve, ho lo stesso problema mi piacerebbe sapere come hai risolto. Grazie Visualizza Post |
|
Ho acquistato questa tv per Natale e tutto ha funzionato benissimo. Da qualche giorno però è apparsa una banda scura in basso per circa 1/4 dello... Visualizza Post ....il non rispondere più è il modo di dire che dobbiamo tenercelo così????? Visualizza Post |
|
Succede anche a te? La "sensazione" è che questo difetto si possa eleggere a difetto di fabbrica, visto che mi pare che le segnalazioni... Visualizza Post Ciao Paolo cosa è un argomento OT? E perchè il mio sarebbe un doppio post? Non era proprio mia inten... Visualizza Post |
|
Salve, sono in possesso di una smart tv led Samsung modello UE40D7000LQ e, da ieri, ho un problema abbastanza grave: appena accendo la tv dopo 20... Visualizza Post Ciao Fabio e benvenuto nella Community! Prova intanto a fare l'aggiornamento del firmware, scaricand... Visualizza Post |
|
Chiedo ad un moderatore quali sono i supporti sui quali è possibile registrare direttamente dal televisore. Ho provato varie chiavette, ma nessuna... Visualizza Post |
|
Salve a tutti; come da titolo, non ho ancora capito se con il mio smart tv è possibile registrare su chiavetta usb o hdd. E se è possibile... come... Visualizza Post |
|
Buongiorno Vi chiedo aiuto perchè da oramai un paio di mesi il mio TV Samsung UE40ES8000 presenta costantemente problemi con lo Smart Hub. In... Visualizza Post Buongiorno Ho effettuato la procedura per downgradare il TV al firmware che è linkato. Tuttavia il T... Visualizza Post |
|
Salve, la smart tv si riavvia da sola! ho contattato l'assistenza telefonica della samsung ed un GENTILISSIMO operatore mi ha informato che... Visualizza Post Ciao AB e benvenuto! Prova a fare le verifiche consigliate dal numero verde e facci sapere! comunque... Visualizza Post |
|
Ho tolto decoder sky, ma per vedere alcuni canali (tipo rai2, rai 3) che il ddt non prende nella mia zona ho inserito cavo satellite dietro tv.... Visualizza Post A questo punto ti consiglierei di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare ... Visualizza Post |
|
ciao a tutti. sono nuovo e mi scuso se la domanda è già stta fatta da qualcuno. Ho cercato ma non ho trovato. POssiedo un Samsung UE40F6320... Visualizza Post grazie! rooob ha scritto: Non viene toccato nulla, però è prassi fare un reset a valle dell'aggiorna... Visualizza Post |
|
Sò che faccio tante domande ma ho il tv nuovo e alcune cose non le trovo nel manuale! Come mai non riesco a vedere i filmati online sul web? ad... Visualizza Post Il browser non supporta alcun plugin (p.es flashplayer o silverligth). Non troverai mai la stessa co... Visualizza Post |
|
Salve ho una smart tv modello UE40EH5300P e volevo sapere perchè non mi fa guardare i video online? inoltre non riesco nemmeno a fare... Visualizza Post Ciao, per quanto riguarda la riproduzione dei video tramite web browser, ti consiglio di dare un'occ... Visualizza Post |