Ciao teo00 e benvenuto! Ti consiglio di dare un'occhiata alle specifiche tecniche in questo confront... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao teo00 e benvenuto! Ti consiglio di dare un'occhiata alle specifiche tecniche in questo confront... Visualizza Post |
|
Ciao. Ho acquistato il Galaxy Note II e lo Smart LED TV mod. 39F5300. Se ho capito bene, per visualizzare sul TV la schermata del mio cellulare ho... Visualizza Post Ciao Giulio! Per fare lo screen mirroring puoi utilizzare l'All Share Cast Dongle! Per avere maggior... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco il modello in oggetto. Non sono riuscito però a capire come far funzionare in automatico il... Visualizza Post buongiorno a tutti! risollevo questo post perchiedervi se anche a voli capita questo inconveniente: ... Visualizza Post |
|
Sono il fortunato possessore di una Smart TV 3D 32" e di un Home Theatre Samsung, collegati tra loro tramite il cavo HDMI. Vorrei sapere come... Visualizza Post Ciao rdm e benvenuto! Potresti indicare il modello di TV e il modello di home theatre in tuo possess... Visualizza Post |
|
Buonasera,Vorrei sapere se i televisori prodotti per l'Italia funzionano anche a Londra?basta mettere un adattatore alla spina?grazie di... Visualizza Post Ciao Simonar e benvenuto! Il TV non dovrebbe dare nessun problema, in quanto il sistema di trasmissi... Visualizza Post |
|
Buonasera ho un televisore ue40f7000 ma non trova i canali Mediaset sul satellite hotbird, quali sono i parametri da impostare nelle impostazioni... Visualizza Post |
|
Salve ,qualcuno sa drimi la differenza tra UE46F8000SZXZTM e UE46F8000SZXZT grazie. Visualizza Post Sì, ti consiglio prodotti distribuiti da Samsung Italia con garanzia Italia. Se hai dubbi rileggi la... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno dell'aiuto di un a person che se ne capisca più di me... il mio "problema" è... Visualizza Post Allora in questo caso è meglio collegare al TV il decoder SKY in HDMI e tramite cavo ottico il Bose.... Visualizza Post |
|
Salve sono Marco, sono possessore di un nuovo Smart TV F7000, ho letto in un vostro post che le cuffie bluetoot in commercio non sono compatibili... Visualizza Post Ciao Marco e benvenuto nella Community! Attualmente non abbiamo informazioni sul rilascio di cuffie ... Visualizza Post |
|
Ho modificato i parametri immagine (contrasto, luminosità, colore, nitidezza etc...) delle due modalità "Standard" e "Film" ed ho... Visualizza Post Capisco Sicuramente lo notavi con l'immagine standard perchè era piu' evidente! L'unica cosa da fare... Visualizza Post |
|
Ho un tv Samung Smart-Tv UE-46D8000 da un paio di anni, registro spesso i programmi televisivi su disco fisso esterno. Adesso ho comprato un disco... Visualizza Post I file salvati su un disco fisso si possono benissimo coiare su un altro disco a patto di utilizzare... Visualizza Post |
|
La domanda è molto semplice. Non trovo nessun tasto che mi permetta di fermare l'immagine durante una trasmissione TV. Dove devo vedere? Cosa... Visualizza Post Mi pare di aver capito che deve essere collegata sempre una chiavetta USB e poi registrare il progra... Visualizza Post |
|
qualcuno mi sa spiegare dettagliatamente come funziona allshare e come posso fare per utilizzarlo grazie Visualizza Post Ok! Allora puoi scaricare sul PC il software Samsung Link che ti permette di configurare e condivide... Visualizza Post |
|
Salve vorrei sapere dove sia possibile vedere che aggiornamento ho installato sulla mia tv e come posso aggiornare la mia smart tv. Poi dovrei... Visualizza Post No, il TV legge anche il FAT32, ma essendo che devi caricare file piu' grandi di 4GB, devi necessari... Visualizza Post |
|
ho acquistato un tv samsung ue f 7000 ma non ho capito come posso ricevere la tv 22 pollici, oggetto della promozione raddoppia lo spettacolo ... Visualizza Post Ciao Bruno e benvenuto!Il prodotto in promozione è abbinato all'acquisto del TV e viene dato diretta... Visualizza Post |
|
ho collegato una penna USB con video AVI 1280x720 e la tv mi dice che il formato non è supportato, quale è la risoluzione dei video AVI compatibili... Visualizza Post Ciao, non è tanto un fatto di risoluzione, ma di codec utilizzato Questi sono i codec compatibili co... Visualizza Post |
|
|
|
Ho aggiornato il firmware ma molte opzioni sono scomparsi, come faccio a tornare a quello di fabrica? Visualizza Post Apra l'app NETFLIX e faccia DISCONNETTI ovvero prima si esegue il LOGOFF dalle app e poi esegue il r... Visualizza Post |
|
Posso aggiornare la mia smart per poter vedere infinity? Visualizza Post |
|
Buonasera ho da poco acquistato un tv led F7000 vorrei per favore sapere se videogiocando rischio di rovinare la TV? Visualizza Post Ciao piccolaagata e benvenuta! Puoi tranquillamente utilizzare una console per videogiocare sul TV! ... Visualizza Post |