Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve vorrei sapere dove sia possibile vedere che aggiornamento ho installato sulla mia tv e come posso aggiornare la mia smart tv. Poi dovrei... Visualizza Post
ho acquistato un tv samsung ue f 7000 ma non ho capito come posso ricevere la tv 22 pollici, oggetto della promozione raddoppia lo spettacolo
... Visualizza Post
ho collegato una penna USB con video AVI 1280x720 e la tv mi dice che il formato non è supportato, quale è la risoluzione dei video AVI compatibili... Visualizza Post
Ho collegato il mio SMART TV UE40EH5300 a un impianto 5.1 PANASONIC SC-HT70 DVD home theater sound system con un cavo SCART 21 pin ma le immagini... Visualizza Post
Salve, chiedo scusa sono nuovo della community e avevo erroneamente risposto su un tread chiuso/risolto quindi riporto su nuova discussione.
... Visualizza Post
qualcuno di voi sa dirmi come mai,dopo aver configurato il telecomando universale con il mio home theatre lg,tutto funziona perfettamente tranne... Visualizza Post
Ciao a tuttiPossiedo un ES8000 da 40 e fino ad qualche giorno fa nessun problema.Sfortunatamente, l'altro giorno, il gioiellino ha iniziato ad... Visualizza Post
Ho eseguito l'aggiornamento al nuovo firmware (modello F6400), leggendo in altri post ho visto che alcuni poi resettano tutte le impostazioni... Visualizza Post
Ho un Samsung SMART TV modello UE32ES6200. DA alcuni giorni non riesco piu' ad utilizzare il servizi di PLAY di Mediasetpremium. Non riesco a... Visualizza Post
Salve a tutti
una domanda sciocca relativa al tv UE40F8000SZ
come facci a disabilitare la chiavetta USB (dopo aver visto un film) per poterla... Visualizza Post
Salve, ho acquistato il Samsung ue32f5500 1 mese e mezzo fa.
Da subito ho avuto la possibilità di accedere, tramite la TV, alla app VideoHub ed... Visualizza Post
Salve! Ho avuto in regalo il Samsung in oggetto, credo di importazione (ha impostati come Paesi solo quelli dell'est europa), e collegandolo... Visualizza Post
Salve, ho uno smart 46 serie F6500 volevo sapere se è possibile collegare il pc al tv senza fili, naturalmente vorrei vedere dei filmati che col... Visualizza Post