Buonasera il mio zflip 3 ancora in garanzia per un altro anno si sta creando nella piegatura so che samsung la cambia poiché è un problema noto.... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Buonasera il mio zflip 3 ancora in garanzia per un altro anno si sta creando nella piegatura so che samsung la cambia poiché è un problema noto.... Visualizza Post |
Salve community vi scrivo perchè ho notato che lo schermo del mio z flip 3 si sta spaccando al centro e non è la pellicola, proprio nella... Visualizza Post |
PROBLEMA DISPLAY ZFLIP 3 ,acquistato a Luglio 2022 , presenta parti deteriorate sugli estremi del display all'altezza della piegatura , ho... Visualizza Post Ciao Tagnani Simone, quanto indichi è positivo, in quanto significa che il display sotto la pellicol... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio z3 flip dopo neanche un mese ha iniziato a non aprirsi più completamente, dopo poco lo schermo non si accendeva più... Visualizza Post Ciao @Max250567 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! Mi dispiace per quanto riscontrato. D... Visualizza Post |
Ormai è qualche giorno che ogni tanto sia durante le telefonate che ascolto della musica l'audio non è nitido, anzi se alzo il volume gracchia... Visualizza Post |
Ciao ragazzi volevo raccontarvi la mia pessima esperienza con il servizio clienti samsung. Ho comprato il 31 gennaio 2022 un flip 3 e come da... Visualizza Post Ciao a tutti e bentornato in Community a lxbevi! @lxbevi, comprendo il tuo disappunto in merito alla... Visualizza Post |
Da inizio ottobre 2022 durante le chiamate perdo la connessione dati, in special.kodo se uso il telefono come router, perdo la connessione sui... Visualizza Post Ed e proprio per questo che ti cade la rete dati perché non hai un opzione che attiva il VoLTE,lo so... Visualizza Post |
Salve Ho acquistato l'anno scorso uno Z Fold 3. Ho aggiornato lo smartphone alla One UI 4.1.1 e ad Android 12. Sapete gentilmente dirmi... Visualizza Post Perdonami ma non riesco sia con lo z fold 3 chiuso che aperto . Potresti gentilmente descrivere i pa... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, volevo sapere quale fosse il centro samsung più vicino a me, in quanto penso di dovervi portare urgentemente il mio telefono in... Visualizza Post |
Buongiorno, devo fare i complimenti a samsung perché dopo aver appurato che la rottura dello schermo interno non era stata causate da fattori... Visualizza Post Ciao ele90, siamo lieti tu abbia avuto il piacere di condividere con noi la tua esperienza positiva.... Visualizza Post |
Salve,sono stato sempre un fruitore di Android,ma nell ultimo anno ho utilizzato solo l' iphone.Senonché, sabato scorso, sono stato sedotto ... Visualizza Post Grazie mille Andrea.Proverò a fare questa procedura.per il momento ti ringrazio.saluti Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Come da oggetto ho notato che il mio fold 4 non riceve il segnale 5g , nonostante l'area sia coperta dalla stessa... Visualizza Post Ciao @Tommy270783, benvneuto in Community! Sono rammaricato per l'accaduto. Dal momento che questa s... Visualizza Post |
ho acquistato da samsung shop la cover con S PEN per galaxy fold 4. La PEN non si collega al cell (o meglio si è collegata 1 volta mentre ero al ... Visualizza Post Ciao Angj, leggere queste tue parole non è sicuramente piacevole e mi spiace per le difficoltà di ut... Visualizza Post |
Ciao raga, un metodo utile e sicuro per vedere se c'è un virus o sono stato hackerato...grazie!!! Visualizza Post Non so bene spiegare il perché abbia la sensazione che qualcosa nel device sia stata violata, utente... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, suggerimenti su come impedire che dal tocco prolungato del pulsante home della barra di navigazione parte... Visualizza Post |
Stamattina mi sono accorto che rimanevano illuminati due punti sul bordo della fotocamera anteriore zfold 3. Spento e riacceso il telefono, al... Visualizza Post Ho dimenticato di specificare che e successo solo con display in stand by è always on display inseri... Visualizza Post |
Salve. Dalla porta USB c del fold esce segnale per TV o proiettore HDMI ? Visualizza Post Ciao! Ti allego tutto ciò che c'è da sapere su Galaxy Fold3 5G 😉 https://news.samsung.com/it/samsun... Visualizza Post |
Ho comprato un fold 3 rigenerato che ho scoperto che nel suo software manca la s pen. Nelle impostazioni sotto la voce funzioni avanzate manca... Visualizza Post Ciao TopinaSuprema, benvenuta in Community! Essendo un dispositivo rigenerato non possiamo garantire... Visualizza Post |
Ciao a tutti, devo raccontarvi la mia esperienza: SONO RIMASTA SENZA PAROLE! Ho segnalato al servizio clienti Samsung una riga in... Visualizza Post Ciao a tutti, @Ozzina, resto in attesa di un tuo messaggio privato. @franzfume, come posso aiutarti?... Visualizza Post |
Buongiorno, ma è normale che sul mio z flip 4 non è ancora arrivato l'aggiornamento per android 13 e IU 5.0 ? Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
15 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |