Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Immaginatevi che delusione comprare un telefono della samsung di quasi 2000 mila euro ed essere costretto a rimandarlo indietro perché difettoso.
... Visualizza Post
Salve a qualcuno è capitato che la pellicola di Z Flip 4 si stia cominciando a staccare in corrispondenza della piega? Vorrei toglierla anche... Visualizza Post
Arrivato questa mattina l'aggiornamento ad Android 13 su dispositivo italiano brandizzato Vodafone. Tutto perfettamente funzionante e tante... Visualizza Post
Salve a tutti. Mi è capitato di voler pagare con wallet, con il fold 4 chiuso, ma il pos mi dava transazione rifiutata in quanto leggeva più di una... Visualizza Post
Come da titolo se interessati é disponibile l'aggiornamento a ONE Ui 5 android 13 su Z fold 4, per il momento mi sembra che funzioni tutto... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung zflip 3 a novembre dello scorso anno, ad agosto ho mandato il telefono in assistenza perché dava problemi lo schermo,... Visualizza Post
Pagato più di 1000 € dopo due mesi di utilizzo, schermo nella piega guasto con righe.Speranza nella garanzia . . . un segno quasi impercettibile... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo condividere la mia esperienza con voi, settimana scorsa mi reco nel centro assistenza della mia città per il problema... Visualizza Post
Salve a tutti sono un nuovo utente. Ho acquistato da poco Fold 4. Leggo di commenti sullo schermo interno che ad un certo punto è da sostituire. Ma... Visualizza Post
Salve, da praticamente ormai un giorno intero il mio flip 3 si spegne ogni volta che lo chiudo.
Il telefono non ha neanche un anno e non... Visualizza Post
Super cellulare da 2000€ da buttare nel...., invece del gioco lancia la ***** era meglio lancia il fold!
Dopo pochi mesi successo quello che... Visualizza Post
Che dire,speravo davvero che non succedesse,invece 4 mesi ed è apparsa la famosa riga a quasi metà display, e quando si chiude si sente rumore... Visualizza Post