Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, quando apro il telefono si spegne,l'ho comprato a ottobre scorso e l'ho sempre tenuto con la massima cura,è capitato già a... Visualizza Post
Buonasera, mi sono resa conto che il problema che ho avuto col mio Samsung z fold 3 ( riga nera tutta un tratto al centro dello schermo) è comune a... Visualizza Post
Salve, ho comprato meno di un anno fa un Galaxy Z Flip 3, la pellicola protettiva dello schermo, la quale è specificato che non deve essere... Visualizza Post
ITALIANO + ENGLISH
Condivido la nostra storia recente – simile a tanti altri come si inizia a capire, anche su questo sito.....La cell. della... Visualizza Post
Salve, ho visto che si vendono samsung z flip 4 "Versione Europa".
È possibile cambiare nazionalità del CSC da EUX a CSC ITA Italia,... Visualizza Post
Buongiorno
Avendo un Samsung zflip3 da neanche un anno con pellicola che si sta alzando, mi potreste indicare un centro Samsung specializzato... Visualizza Post
Sono furiosa per essere stata così stupida da aver sprecato oltre€1800 per un zfold 3. Lo avevo scelto oltre al fatto che sia pieghevole e con uno... Visualizza Post
Ho aperto e chiuso il display e mi sono trovato questi pixel morti, lo schermo spento non presenta danni, se non qualche micrograffi sulla... Visualizza Post
SCANDALOSI!!!!!! 1200 euro di telefono con ancora un anno di garanzia inclusa, ma Samsung non copre la spesa per la sostituzione dello schermo... Visualizza Post
Ho già sostituito in garanzia la pellicola interna del mio Zfold 3 a Maggio 2022, dopo 6 mesi siamo nuovamente nella stessa situazione. Il centro... Visualizza Post
salve, ho un galaxy z fold 4 da esattamente un mese.
ho notato che quando scatto un selfie l'immagine dopo esce a specchio, E QUESTO... Visualizza Post
Buongiorno
Mi chiamo Federica ed è la prima volta che scrivo.
Sono possessore di un Z FLIP 3, ho solo un problema, che espongo:
Quando il... Visualizza Post
Ciao,
Ho provato a registrare il mio dispositivo Samsung Galaxy Flip 3 su samsung members ma mi dice che l'imei non é valido. Potrebbe... Visualizza Post