Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo l'aggiornamento di Android 13 con la di One UI 5.0, con l'utilizzo della penna (che utilizzo assiduamente) smette di funzionare air... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Alcune volte capita che non mi sentano durante le chiamate, sia in arrivo che in uscita. Non é un problema di volume, perché... Visualizza Post
Buongiorno, da ieri sono possessore di un Fold 4 512GB italia, mi ha fatto tutti gli aggiornamenti sia del telefono che delle App.
Ho solo un... Visualizza Post
Salve ho.comprato un samsung gold4 ma.samsung.pay non va.errore di connessione riprovare.piu tardi. Cosa.devo fare x risolvere.il.problema.grazie
... Visualizza Post
Salve a tutti, vi chiedo aiuto per due piccoli problemi con lo z flip 3 che non riesco proprio a risolvere:
Nonostante abbia chiaramente... Visualizza Post
Un Bruttissimo telefono anche perché era in garanzia perche non aveva un graffio e dico uno e non melano accettato ma io mi chiedo la serietà... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento ad Android 13 è sparita la voce automazione nella sezione assistenza dispositivo, che permetteva di... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato un samsung z flip 3 da circa una settimana e mezzo; mettendo il telefono in controluce ho notato dei segni diritti ai... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo solo segnalare l'estrema utilità della slim standing cover la consiglio veramente con questa lo z fold 4 é veramente... Visualizza Post
ciao,ho aggiornato ieri (4 dic) il telefono ma da tipo una settimana non su whatsapp non mi fa aprire le foto ad una visualizzazione mi dice che la... Visualizza Post
Salve,
sono passato da poco a Fold 4, il problema è che non riesco a sentire le notifiche di Waths App quando è associato l'auricolare... Visualizza Post
Ciao, ho uno zflip4, ho messo la password del blocco telefono e l'ho dimenticata, ho già letto che posso sbloccarlo con il remoto ma ho tolto... Visualizza Post
dopo aver sostituito il vetro e rispettiva pellicola del vetro si e di nuovo staccata la pellicola il vostro customer voleva i soldi per rimettere... Visualizza Post
SALVE
HO COMPRATO UNO Z FOLD 4,DA UN NEGOZIO CHE VENDE CELLULARI.
HO UN PROBLEMA,
NON SI RIESCE AD ATTIVARE LA COPERTURA SAMSUNG CARE... Visualizza Post
Buongiorno, oggi ho riscontrato un problema grafico nell'utilizzo della scrittura schermo del mio Fold 3. In pratica, scrivendo con la SPen, il... Visualizza Post
Salve a tutti! Ho attivato il piano da 100 giga su onedrive per poter salvare tutte le foto presenti in galleria. E di fatto lo fa! Mantiene ciò... Visualizza Post
Buonasera , sono molto deluso dal mio zfold 3 ,mi spiego : premesso che ho dismesso il precedente telefono che funzionava da dio,e che era vecchio... Visualizza Post
Non riesco ad associare tramite bluetooth il mio samsung flip 3 3g al mio PC di casa mi spiego meglio io riesco dal mio samsung a mandare tramite... Visualizza Post
Ciao a tutti, da qualche giorno se provo a modificare la modalità sonno per disattivare le notifiche delle app e attivare invece quelle delle... Visualizza Post