Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
Ho acquistato l'anno scorso uno Z Fold 3. Ho aggiornato lo smartphone alla One UI 4.1.1 e ad Android 12. Sapete gentilmente dirmi... Visualizza Post
Buon pomeriggio, volevo sapere quale fosse il centro samsung più vicino a me, in quanto penso di dovervi portare urgentemente il mio telefono in... Visualizza Post
Buongiorno, devo fare i complimenti a samsung perché dopo aver appurato che la rottura dello schermo interno non era stata causate da fattori... Visualizza Post
Salve,sono stato sempre un fruitore di Android,ma nell ultimo anno ho utilizzato solo l' iphone.Senonché, sabato scorso, sono stato sedotto ... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Come da oggetto ho notato che il mio fold 4 non riceve il segnale 5g , nonostante l'area sia coperta dalla stessa... Visualizza Post
ho acquistato da samsung shop la cover con S PEN per galaxy fold 4. La PEN non si collega al cell (o meglio si è collegata 1 volta mentre ero al ... Visualizza Post
Stamattina mi sono accorto che rimanevano illuminati due punti sul bordo della fotocamera anteriore zfold 3. Spento e riacceso il telefono, al... Visualizza Post
Ho comprato un fold 3 rigenerato che ho scoperto che nel suo software manca la s pen. Nelle impostazioni sotto la voce funzioni avanzate manca... Visualizza Post
Buongiorno, al mio z fold 3 è’ apparsa la solita a quanto pare, riga nera nella schermo, all’improvviso e senza urto del telefono. Chiedo di poter... Visualizza Post
Salve volevo segnalare che il mio z flip3 5g dopo 8 mesi di vita presenta una riga nella piegatura molto evidente con schermo bianco. Sinceramente... Visualizza Post
Salve a tutti qualcuno mi sa dire come è dove sostituire pellicola interna del mio z Fold3 g acquistato da 9 mesi si sta staccando e se la... Visualizza Post
Salve a tutti. Fino a qualche settimana fa, sul tag edge, era presente icona che mi permetteva di aprire l'air command senza utilizzare la... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un Samsung Galaxy z fold 4 e ho trasferito tutti i miei dati tranquillamente con cavo ma le chat di WhatsApp no. Non riesco... Visualizza Post
Salve il cellulare è un samsung galaxy Z flip 3 quando mi girano un numero di cellulare su whatsapp mi dice impossibile aggiungere contatti di solo... Visualizza Post