Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
SCANDALOSI!!!!!! 1200 euro di telefono con ancora un anno di garanzia inclusa, ma Samsung non copre la spesa per la sostituzione dello schermo... Visualizza Post
Ho già sostituito in garanzia la pellicola interna del mio Zfold 3 a Maggio 2022, dopo 6 mesi siamo nuovamente nella stessa situazione. Il centro... Visualizza Post
salve, ho un galaxy z fold 4 da esattamente un mese.
ho notato che quando scatto un selfie l'immagine dopo esce a specchio, E QUESTO... Visualizza Post
Buongiorno
Mi chiamo Federica ed è la prima volta che scrivo.
Sono possessore di un Z FLIP 3, ho solo un problema, che espongo:
Quando il... Visualizza Post
Ciao,
Ho provato a registrare il mio dispositivo Samsung Galaxy Flip 3 su samsung members ma mi dice che l'imei non é valido. Potrebbe... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho comprato da poco un z flip 4 e ora dopo pochi mesi mi ritrovo con le notifiche senza alcun suono e suoneria molto bassa.
... Visualizza Post
Salve, recentemente mia moglie ha notato che in mezzo di schermo ci sono puntini neri lungo tutta la metta allo posto dove si chiude lo schermo che... Visualizza Post
Ho avuto la brillante idea di regalare il Natale scorso il tanto pubblicizzato Galaxy zflip 3 a mio marito, dopo aver ricevuto rassicurazioni... Visualizza Post
Il mio Samsung z flip 3 da problemi di apertura, non si apre piu a 90 gradi, rimane sempre poco socchiuso, premetto di aver già mandato in... Visualizza Post
Salve ho comprato z flip4 5g nuovo l'8 settembre 2022 ,caduto accidentalmente in acqua portato in assistenza mandato preventivo alla samsung... Visualizza Post
Ciao a tutti! Felice possessore di z fold 4! Ma mi sta facendo impazzire! Provengo da 14 anni di iphone, questo è il mio primo android. Offre tante... Visualizza Post
Buona sera a tutti, scrivo per avere informazioni riguardanti la sostituzione della pellicola protettiva del galaxy z flip 3, telefono acquistato... Visualizza Post
Ho acquistato 3 mesi fa il galaxy Z flip e non funziona più.il display ha iniziato a lampeggiare per poi non vedere più nulla.La piega è diventata... Visualizza Post
Buongiorno, ho un s22 Ultra ma ultimamente mi sto fissando con z4 flip, ho provato a fare il confronto tra i due smartphone ma non riesco a capire... Visualizza Post
Come da titolo, ho già postato e anche su reddit ma non trovo soluzione.
Uso molto Bixby a telefono chiuso, mi soddisfa in tutto tranne che... Visualizza Post