Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA DISPLAY ZFLIP 3

(Argomento creato il giorno: 18-11-2022 01:47 PM)
177 Visualizzazioni
Tagnani Simone
First Poster
Opzioni

PROBLEMA DISPLAY ZFLIP 3 ,acquistato a Luglio 2022 , presenta parti deteriorate sugli estremi del display all'altezza della piegatura , ho acquistato il prodotto perché ignaramente pensavo che un marchio come Samsung dopo anni che costruiva display piegabili avesse raggiunto un'ottima qualità invece mi devo ricredere . Dopo 5 mesi  display già deteriorato , una delusione immensa , di questo passo ad un anno di vita del telefono il display si romperà . Potrei avere assistenza per sapere come posso muovermi ? Ho fatto una foto con display bianco per evidenziare bene il problema , sembra sporco ma non lo è .

20221118_133707.jpg

0 Likes
4 Risposte
giano
Helping Hand
Opzioni
Nuove tecnologie uguale problemi assicurat
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tagnani Simone, benvenuto sulla Community Samsung!

Comprendo il tuo rammarico: analizziamo al meglio la situazione, al fine di poter risolvere insieme.

Visionando la foto, ho l'impressione che tale situazione non stia interessando il display in sè: sembrerebbe, infatti, che la pellicola sovrastante abbia presentato delle bolle nella zona della cerniera.

Potresti dirmi se, osservando il telefono da un lato, sembra che la pellicola si sia sollevata dal display?

Te lo chiedo perchè, a seconda della situazione, il modo di procedere sarà differente.

Se noti che la pellicola risulta sollevata, ti chiedo di mostrarci una foto esplicativa: in tal caso desidero rassicurarti che l'intervento si limiterebbe alla semplice sostituzione della pellicola protettiva, che è un accessorio e non una parte integrante del display. 

Se invece noti proprio un malfunzionamento sul display, può rivelarsi necessario sottoporre il terminale alla verifica da parte dei nostri tecnici autorizzati, che si occuperanno di intervenire in modo tempestivo e secondo i nostri standard di qualità ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Prima di indicarti in che modo è bene procedere, ti chiedo di aggiornarci in merito ai dettagli richiesti, così da indirizzarti al meglio.

Attendiamo un tuo riscontro, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tagnani Simone
First Poster
Opzioni

Controllando meglio ho visto che è la pellicola , se premo leggermente sul display con un dito l'aria sotto va via ritornando dopo pochi secondi ,  la sostituzione ha un costo ? Il telefono ha 5 mesi .....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tagnani Simone,

quanto indichi è positivo, in quanto significa che il display sotto la pellicola sembra essere intatto 😊

La pellicola può essere sostituita presso centri di assistenza attrezzati, che dispongono del macchinario per la sua corretta applicazione: di norma, la sua sostituzione non rientra nella garanzia del prodotto, in quanto si tratta di un accessorio e non di una parte integrante del display.

Per fornirti delle informazioni esatte, però, ho necessità di svolgere una verifica sul tuo caso: a tal fine, ti ho inviato un messaggio privato chiedendoti dei dati utili.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1668864449781.png

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes