Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Con l'ultimo aggiornamento la risposta vocale da schermo esterno su ZFlip4 è tornata in italiano ma il sistema rimane in ascolto troppo tempo... Visualizza Post
Ciao sono interessato all'acquisto del Samsung Z Fold 4 da sostituire al mio Note 20. Sapete dirmi se ha la possibilità di registrare le... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho uno Z flip 4 con 5g.
Con una sim fisica tariffa dati 5 g + esim con tariffa solo voce. Mi capita molto spesso di essere... Visualizza Post
Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare. Non riesco a fare l'hard reset del telefono. Ho provato con tutte le combinazioni di tasti e... Visualizza Post
Buongiorno, alla prima accensione il telefono richiede la scansione di un QR code, ho provato svariate volte ma continua a ripetere che il QR code... Visualizza Post
Buonasera, ho problemi a collegare il GALAXY Z FOLD 4 con il MIXER GO PRO X di Roland nella porta PHONE del mixer, se il collegamento lo faccio... Visualizza Post
Su zflip4 Non mi arrivano notifiche di pagamenti su PayPal, ho l applicazione installata anche su huawei p30 pro e lì arrivano ma non sul Samsung.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Da qualche giorno internet samsung ha smesso di sincronizzare i preferiti con chrome, qualcuno ha riscontrato lo stesso... Visualizza Post
Ho un problema, ho salvato un numero ma non riesce a chiamarmi,risulta bloccato da telefono...ma non è bloccato!!! Sapete come aiutarmi?
Visualizza Post
Salve,con molto dispiacere e malcontento sono a scrivere questo post,in quanto non pensavo che un'azienda come la SAMSUNG,potesse fare una cosa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho fatto poco fa l'aggiornamento software UI 5.1 e non riesco più a togliere la modalità provvisoria.
Ho provato a... Visualizza Post
Buongiorno , da qualche settimana noto che il mio galaxy fold 2 al momento dell apertura tende a non aprirsi proprio completamente andando... Visualizza Post
Buongiorno, dopo 2 mesi dal cambio schermo interno si è il problema della pellicola centrale che si sta per staccare, sapete se è in garanzia... Visualizza Post
Una gran bella linea al centro del display. La parte destra collassata. Senza alcun preavviso e telefono inutilizzabile.
Ancora in garanzia... Visualizza Post