Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho uno zflip 3 senza pellicola protettiva ma con evidenti graffi, crepe sulla piegatura. La garanzia sostituirà il vetro? Grazie
Visualizza Post
Non riesco più ad impostare una foto sul blocco schermo..ovvero arrivo a fare tutta la procedura, ma a procedura terminata è come se non avessi... Visualizza Post
Ho il fold 3 da dicembre 2021, l'altro ieri lo riavvio (come faccio ogni 2-3 giorni) e non voleva avviarsi. dopo 2 riavvii forzati riparte il... Visualizza Post
Sul mio Foldc4 c'è Damsung O. Sul fold 4 di un mio collega c'è Dansung Fee. Sembrerebbero due App identiche con nomi diversi. Qualcuno sa... Visualizza Post
Buongiorno,
Dopo aver fatto l'aggiornamento al mio dispositivo galaxy z flip3 ogni volta che apro il telefono non si sblocca lo schermo e... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un z flip 4. Dopo l'ultimo aggiornamento Android non mi funziona correttamente la rotazione automatica e quando impostata invece... Visualizza Post
Sabato apro il mio Z Fold (ancora in garanzia) e compare una bella riga nera in mezzo allo schermo e la parte destra non risponde al touch!! Dopo... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho appena acquistato uno Z Fold 4, bellissimo smartphone, ma mi accorgo che lo schermo interno si sporca in un attimo, attira... Visualizza Post
In questi giorni ho problemi con lo schermo interno, non mi funziona il tuch screen dopo che ho aperto il telefono e mi è formato un rigonfiamento... Visualizza Post
Buongiorno io da quando o aggiornato 5.1 il telefono(zfold3) consuma molto sia che lo uso ,o non lo uso ,ho fatto hard reset,applicazioni in... Visualizza Post
Ho un pixel bruciato galaxy z flip 3 comprato da meno di 3 mesi non é mai caduto la garanzia mi copre la riparazione perché ho compreso che deve... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo sapere se è usufruibile la garanzia su uno z fold 4 usato che vorrei comprare su ebay da venditore privato che fornisce il... Visualizza Post
Salve, meno di tre settimane fa ho portato in un centro assistenza Samsung il mio Z Flip 4 per far sostituire la pellicola, in quantoquanto... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono un possessore di Z flip 4 da meno di 6 mesi e la pellicola interna all'altezza delle giunture già si sta sollevando,... Visualizza Post