Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z3 FOLD. LINEA DISPLAY E BEFFA GARANZIA

(Argomento creato il giorno: 04-03-2023 08:44 AM)
274 Visualizzazioni
BEGIN
Apprentice
Opzioni
Una gran bella linea al centro del display. La parte destra collassata. Senza alcun preavviso e telefono inutilizzabile.
Ancora in garanzia lo porto in centro assistenza autorizzato.
Il suo è un telefono particolare
Certo È il top di gamma samsung pagato 2000 euro. 
Mandiamo foto in Samsung e attendiamo riscontro!
Perché? Vediamo se ci riconosce l'intervento in garanzia.
Dopo 5 gg arriva il responso:
Preventivo riparazione euro 400.
Danno causato da urto e non da anomalia sistema.
Eh no cari. Così non funziona.
Avete i forum pieni di queste segnalazioni, provo a chiamare il customer care e ancora attendo il recall.
Ma che gioco è questo?
È vergognoso.
Sono un libero professionista.
Col telefono ci lavoro 12 ore al giorno.
Samsung da sempre.
Mi sento preso in giro.
Telefono non riparato.
Lo butto piuttosto e compro un cinese da un terzo del prezzo.
Vuoi vedere che resiste di più?
0 Likes
9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao BEGIN,

mi dispiace molto per l'accaduto e ti garantisco che faremo tutte le verifiche del caso per capire di più su quanto riscontrato dal Centro Assistenza sul tuo Galaxy.

A tal proposito, il mio collega Riccardo ti aveva chiesto dei dati tramite messaggio privato in questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/schermo-z-fold-3-si-%C3%A8-creata-um...

Mi risulta, però, che non gli abbia ancora inviato quanto richiesto. Potresti per favore verificare se ti è arrivato il messaggio e, nel caso, fornirgli riscontro? Grazie ai dati, potremo risalire alla pratica e approfondire il tutto.

Per controllare i tuoi messaggi privati dovrai cliccare sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionare la voce "messaggi":

Cornelia_L_0-1677945399080.png