Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Android Auto e s22

(Argomento creato il giorno: 02-10-2022 02:37 PM)
8034 Visualizzazioni
JohnCavag
Explorer
Opzioni
Sono possessore di S22 e volkswagen golf 8. Non sono mai riuscito a connettere il telefono alla macchina. Ho provato cavi di ogni genere, a svuotare cache e ho portato l auto a fare diversi aggiornamenti software. 
Il telefono non vuole funzionare.
Ho bisogno d'aiuto.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fede80,

oltre all'aggiornamento del car kit, hai provato anche a segnalare il comportamento al supporto Google?

In questo modo potranno essere analizzare le eventuali anomalie presenti e sarà più facile per gli sviluppatori rilasciare eventuali patch.

Ricordo comunque l'importanza di testare altri cavi: davanti a questo tipo di situazioni, infatti, non bisogna dare niente per scontato. Comprendo ovviamente il disagio causato da questa situazione, tuttavia capita soprattutto nei primi periodi immediatamente successivi ad aggiornamenit software importanti, come il cambio di sistema operativo.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
JohnCavag
Explorer
Opzioni
Nessuna risposta da goggle. Fatto più volte
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao JohnCavag, 

ci dispiace che non abbia ricevuto informazioni da Google a tal riguardo: come indicato nel corso della discussione, se il telefono si collega correttamente ai sistemi bluetooth o via cavo ma si presentano difficoltà unicamente con Android Auto, una verifica da parte degli sviluppatori del servizio sarebbe sicuramente d'aiuto, in quanto consentirebbe di individuare eventuali criticità sul servizio.

Ci confermi di aver provveduto a segnalare loro l'inconveniente seguendo i passaggi che ti abbiamo proposto in altri messaggi?

• apri Android Auto nel telefono
  • 3 pallini in alto a destra
  • Invia feedback

Hai provato a contattare Google anche mediante i canali di supporto diretti, selezionando la categoria Android Auto?

https://support.google.com/

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Provve
First Poster
Opzioni
Sono un possessore di un volkswagen caddy 2020 e non riesco a collegare il mio samsung s22 acquistato pochi giorni fa, al contempo con il mio vecchio s21 non ho alcun problema, si collega immediatamente una volta collegato il.cavo. non riesco a trovare una soluzione, chiedo aiuto!
0 Likes
JohnCavag
Explorer
Opzioni
Ciao Provve, mi dispiace ma l' unica soluzione è cambiare telefono. Da volkswagen samsung e google non otterrai nessuna risposta.
0 Likes
schieffe
First Poster
Opzioni
Da più di 2 mesi quando salgo in macchina la connessione di S22 ultra ed il Pioneer AVH-Z9200DAB non funziona più correttamente. Spiego, in wifi appare come prima la schermata di google map ed interrompe la radio, che prina funzionava. Devo manualmente scollegare map e attivare la radio. Ho provato mille soluzioni, ma inutilmente risolvo il problema. Chi mi può aiutare. Grazie
0 Likes
marconus88
Apprentice
Opzioni
A me succede con auto skoda kamiq ritirata oggi dal concessionario con samsung s22+ e con samsung s22 di mia moglie nn funziona android auto.... vie e fuori l'icona in alto nella barra che mi dice che è collegato con android auto ma quando vado a selezionare sulla vettura android auto mi dice che la connessione è fallita
0 Likes
JohnCavag
Explorer
Opzioni
Puoi vedere col concessionario se c'è un aggiornamento da fare ma probabilmente ti conviene cambiare telefono.
0 Likes
marconus88
Apprentice
Opzioni
Domani sento il concessionario che davanti a me ha collegato con il cavo in dotazione e con il mio originale samsung il suo s21fe senza alcun problema.... con grave disappunto stiamo valutando il cambio telefono. Hai suggerimenti im merito? Grazie
0 Likes
JohnCavag
Explorer
Opzioni
Sinceramente sto aspettando da volkswagen una lista di telefoni compatibili ma non rispondono più. Non mollare l'osso col concessionario.
0 Likes