Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, è possibile ricaricare il Samsung s22 ultra con caricabatterie da 25 watt dopo aver impostato la ricarica rapida e non ultrarapida?
Visualizza Post
Ciao a tutti!vorrei acquistare il Samsung Galaxy s22 Ultra in sostituzione al mio Note 20 Ultra.
Volevo chiedere a chi lo possedeva (s22... Visualizza Post
Salve, ho questo smartphone da nemmeno 24 ore. Mentre lo usavo al lato mi è uscita una banda di pixel non so nemmeno come spiegare ma una striscia... Visualizza Post
Salve sono un possessore di un Samsung s22 e ho abilitato la rete 5g con la Wind ora la mia esperienza con la rete 5g non è soddisfacente in quanto... Visualizza Post
Buonasera, ho un galaxy s22 ultra e mi compare una notifica di download di contenuti nascosti e non comprendo a cosa sia riferita e non riesco a... Visualizza Post
Lo smartphone si riavvia almeno una volta al giorno come se andasse in crisi.....qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema è lo ha risolto?
Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un s22ultra da 3 mesi oltre problema della perdita di connessione 4g, dall'ultimo aggiornamento ho cominciato avere problema a... Visualizza Post
Salve!
Ho acquistato il mio Samsung s22 verso metà luglio.
Fino ad ora non mi ha dato problemi ma da ieri presenta dei fastidiosi problemi... Visualizza Post
Buonasera. Ho aspettato un po di tempo prima di scrivere questo post, per capire se potevo risolvere il problema in qualche modo. Dal penultimo... Visualizza Post
*Soltanto sui Galaxy S22, S22+, S22 Ultra
È in rollout dalla Germania (dove ho vissuto dal 2008-2016 per motivi di salute) e mi dispiace... Visualizza Post
Ciao a tutti e scusate il disturbo.
Sul mio s22 ultra quando faccio la dettatura vocale su whstsapp utilizzando google mi prende solo la... Visualizza Post
Non é possibile che un cellulare da 1200 euro abbia problemi di connessione in 4g di impalla continuamente e sono costretto a inserire la modalità... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi un parere di come sia possibile che quasi la metà di batteria del telefono è presa dai play services. In questo... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un wireless charger di Galaxy s9 che uso anche per il 22 ultra. Esiste un modo per evitare il rumore della ventolina della... Visualizza Post
Qualcuno sa per caso se è possibile (ed eventualmente come fare a) switchare tutte le info, comprese le pagine preferite ecc. da Google Chrome a... Visualizza Post