Buongiorno, qualcuno saprebbe aiutarmi per eliminare dalla schermata di blocco la notifica permanente relativa ai passi dell'app. samsung... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, qualcuno saprebbe aiutarmi per eliminare dalla schermata di blocco la notifica permanente relativa ai passi dell'app. samsung... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho riscontrato un calo di fps ed una qualità immagine orribile girando i video in presenza di bassa luminosità. Mi sapete dire se è... Visualizza Post |
Buongiorno, probabilmente avrete già letto qualche altro mio post o intervento qui sul forum. Da quando ho acquistato il mio S22+ 128gb... Visualizza Post Ciao fra2587, ti ringrazio per il dettagliato resoconto sulla situazione, molto apprezzato. È in eff... Visualizza Post |
Giorno members, su internet cominciano ha girare le prime notizie su s23. Qualcuno sa qualcosa su come sarà. Dietro sarà simile a s22 o... Visualizza Post |
Buona giornata di Ferragosto a tutti i members 😃 😃🥩 🥓 🍖 🍻 🍺 Visualizza Post |
Salve a tutti, 3 giorni fa ho comprato il mio nuovo S22 Ultra. Ieri ho effettuato una ricarica completa solo di mattina in modo tale da poter... Visualizza Post |
è già la 4a volta che non mi suona il telefono (spesso però è in silenzioso), non vibra e non vibra lo smartwatch. e l'ho a meno di 1 metro di... Visualizza Post Purtroppo passare al vecchio smartwatch non é facile.... Ora é in uso alla moglie e non ho molta vog... Visualizza Post |
Mi sono rotto le scatole con tutti questi riavvii Visualizza Post |
Buonasera, secondo voi conviene impostare Dolby Atmos sul Samsung S22? Visualizza Post |
Ho saputo che è possibile assicurare il proprio telefono in modo che sia coperto in caso di danni accidentali. Ho acquistato il galaxy s22 ultra un... Visualizza Post |
Salve,da giugno 2022 ho un samsung s22 ed ho quasi sempre la connessione offline e anche con il wifi le cose non vanno meglio.ho provato a... Visualizza Post Già portato in assistenza e già fatto per 2 volte ripristino dati di fabbrica. Il problema sempre pr... Visualizza Post |
Ciao a tutti....come posso rendere il mio s22ultra veloce e scattante? Premetto che non ho nessun risparmio attivo e nessuna limitazione in... Visualizza Post Sembra di no ma lo dico da ignorante in materia. Avere solo delle dritte per farlo andare cmq più fl... Visualizza Post |
Quando uso la camera per fare una photo o un video, si spegne il telefono a caso, non capita sempre ma molto spesso.... Ho letto che non... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Sono appassionato di fotografia e compro da anni smartphone samsung con i quali mi trovo molto bene. Ad eccezione di una cosa:... Visualizza Post Ciao McANDg, mi spiace leggere queste tue parole. Desidero informarti che all'interno dell'applicazi... Visualizza Post |
Dopo che mi hanno ridato s22 ultra pensavo che la stabilizzazione fosse stata fatta e il problema di messa a fuoco con GPS fosse stato... Visualizza Post Buona sera.....si scusate sono molti i problemi. Per iniziare quando spingo lo zum su un particolare... Visualizza Post |
Da oggi senza apparente motivo la S Pen non si collega più, si può utilizzare per scrivere ma non si collega più tramite bluetooth, già provato a... Visualizza Post Provato tutte le procedure ma senza successo purtroppo, la penna non viene comunque rilevata... Visualizza Post |
Salve community sono sparite tutti i miei album con le foto ....ieri ho attivato libera spazio su Google foto...ma non capisco perché sono spariti... Visualizza Post Le mie sono sparite sia dalla galleria che da google foto. Inoltre nelle cartelle in DCIM ci sono gl... Visualizza Post |
Ciao, è normale che il mio s22 ultra ogni giorno ha prestazioni diverse? Un giorno dura 21 ore e un altro 16, poi certi giorni è fluido e certi ha... Visualizza Post |
Mi sono accorto dopo un po' dal mio acquisto del S22 ultra che la penna al suo interno odora di bruciato ogni qual volta che la estraggo,... Visualizza Post Ciao manuel43, hai fatto benissimo a chiedere un parere ai tecnici, così da avere un riscontro uffic... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
20 | |
16 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |