Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
83 Visualizzazioni
paolodalpa
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, dopo l'aggiornamento della pne UI7, ho cambiato samsung account dalle impostazione, per avere lo stesso account sul telefono (s22) e sul tablet (s9FE) e provare la connettività dei due dispositivi.
Dopo la prova che ho fatto, riportando sul telefono il samsung account che avevo prima del cambio account, non mi sono più ritrovato i contatti in rubbrica.
Come faccio a risolvere?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Paolo
Sei sicuro di aver salvato i contatti su quel account Samsung?
A meno che tu non li abbia cancellati forse per sbaglio, dovrebbero ancora essere lì.

Hai attivato la sincronizzazione di quell'account Samsung?

Verifica che la sincronizzazione sia attiva andando in rubrica e facendo tap sui tre pallini in alto a destra
> selezioni Gestisci Contatti
> e poi Sincronizza contatti
> selezioni gli account da sincronizzare selezionando e spuntando i flag che ti interessano

Fai sapere se risolvi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Paolo
Sei sicuro di aver salvato i contatti su quel account Samsung?
A meno che tu non li abbia cancellati forse per sbaglio, dovrebbero ancora essere lì.

Hai attivato la sincronizzazione di quell'account Samsung?

Verifica che la sincronizzazione sia attiva andando in rubrica e facendo tap sui tre pallini in alto a destra
> selezioni Gestisci Contatti
> e poi Sincronizza contatti
> selezioni gli account da sincronizzare selezionando e spuntando i flag che ti interessano

Fai sapere se risolvi
paolodalpa
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, praticamente non si era sincronizzato l'unico account che aveva tutti i contatti (ovvero il primo che avevo nel telefono prima del cambio).
Grazie mille
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato paolodalpa. 😊

Mi fa davvero piacere che i suggerimenti dell'utente Marco_B, che ringrazio, ti siano stati d'aiuto. 

Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert