Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 non compatibile con Galaxy Enhance-X

(Argomento creato il giorno: 02-10-2022 03:46 PM)
435 Visualizzazioni
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Salve ieri ho preso un Samsung Galaxy S22 e mi sto trovando benissimo, è sempre reattivo e veloce in tutto, ma sfortunatamente non mi permette di installare da galaxy store l'app galaxy enhance-X anche se so che dovrebbe essere compatibile solo con la S22-series. Sapete come posso risolvere?
9 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Non è ancora stata rilasciata per il mercato italiano
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Ok grazie mille!
0 Likes
ma5ti8
Student
Opzioni
Vero ancora no
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Sicuro? Perché io su s22 no brand ita ce l'ho già da un po..
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Da dove l'hai scaricata?
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Dal galaxy store, penso un paio di mesi fa
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao, 

io ho notato che era disponibile sul galaxy store e da un pò di tempo non è più disponibile sullo store. 

Non si sa se è stata ritirata oppure l'hanno tolta dal nostro mercato. Io non la utilizzo spesso, però ha qualche lag durante il funzionamento, probabilmente è un pò instabile e l'hanno nascosta sullo store...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Saverio04, ciao a tutti! 🙂

La disponibilità dell'applicazione Galaxy Enhance-X è variabile in base alla tipologia di dispositivo e al mercato di provenienza.

L'app è stata rilasciata inizialmente per alcuni mercati, poi distribuita gradualmente in altri store compreso il nostro. Al momento, tuttavia, vi confermo che non risulta disponibile sul Galaxy Store italiano. A volte capita che determinate app non siano più disponibili sullo store perchè devono essere revisionate, come ipotizzato da @Mattia_GLX, quindi vengono temporaneamente rimosse e, nel caso, ripubblicate.

In caso di novità sarà nostra cura informarvi in questo o in altri canali Samsung ufficiali! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Anche io l'avevo scaricata dal galaxy store, quando sono entrato nella beta di one ui 5 crashava nel momento di elaborare la foto ho provato a rimuoverla e ricercarla sullo store con esito negativo. Non saprei...
0 Likes