Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione batteria wireless

(Argomento creato il giorno: 10-08-2024 09:15 PM)
194 Visualizzazioni
Aurr
First Poster
Opzioni
Buonasera

Se provo a condividere la batteria del mio s22 ultra con il galaxy watch 7 mi restituisce come messaggio sull orologio che il caricabatterie non è compatibile e nn procede alla ricarica 
Come mai?
3 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buonasera, purtroppo con il Galaxy Watch7 Samsung ha apportato delle modifiche hardware ai sensori. Di conseguenza, non è più possibile effettuare la ricarica wireless inversa da altri dispositivi.
Giannix
Mastermind
Opzioni
È vero, anche se io la trovo una pecca.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Aurr, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Tieni presente che il dispositivo Galaxy Watch7 supporta un nuovo design del sensore posteriore grazie al quale è stata migliorata la precisione del sensore stesso, rispetto ai modelli precedenti. Di conseguenza, risulta possibile analizzare alcuni aspetti relativi alle funzioni salute che in precedenza non erano supportati, nonché effettuare misurazioni più affidabili durante l'esercizio fisico prolungato o specializzato.

Tuttavia, il nuovo design del sensore ha richiesto la modifica della forma del vetro posteriore. Tale modifica ha aumentato la distanza tra la bobina di ricarica wireless interna e il dispositivo. Per tale ragione, consigliamo di utilizzare il caricatore wireless per Galaxy Watch7 incluso all'interno della confezione di vendita. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!  

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes