Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s22 non legge lo stereo

(Argomento creato il giorno: 28-07-2023 09:38 PM)
422 Visualizzazioni
clauz02
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato da un giorno esatto un samsung s22, ho provato a collegarlo allo stereo della mia macchina con cavo aux e adattatore usb-c e mi esce una notifica che dice che il disposto non è compatibile. Mi succede la stessa cosa con un galaxy s22 ultra e in un altro stereo della pioner.
Premetto che entrambi gli stereo sono abbastanza vecchi.
Come faccio a capire quale stereo acquistate almeno in macchina che possa essere riconosciuto? 
9 Risposte
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, probabilmente l'adattatore type-c preso, non è compatibile. Prova ad acquistarne uno originale samsung. Ti costa di più sicuro, anche se non è una spesa folle certamente, però hai la garanzia della totale compatibilità. Tra l'altro, l'adattatore originale supporta anche aggiornamenti software migliorativi per l'audio e la stabilità generale.
Saluti
clauz02
Journeyman
Opzioni
Quindi se comprassi un cavo aux con uscita usb-c non è detto che funzioni?
Anche un mio amico ha s22 e usa un adattare qualunque e non ha nessun problema...
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Dipende, non è detto che un qualsiasi adattatore funzioni, come non è detto che non possa farlo Per cui è sempre un rischio. Con l'adattatore originale, non corri rischi.
Ed in più è coperto da garanzia.
E ti garantisce l'esperienza audio migliore.
Devi sapere infatti che come dicevo in precedenza, questi adattatori, sono dotati di software, che migliorano avvolte, elaborano anche l'audio. Quindi averlo originale, ti garantisce prestazioni e compatibilità top.
Saluti.
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Scusa ma nella confezione del tuo s22 c'è già tale adattatore
0 Likes
clauz02
Journeyman
Opzioni
No, nella mia confezione è uscito solo il cavo usb c
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Forse non mi è chiaro il tuo problema ma nella mia condizione s22u è presente un adattatore detto otg che consente inserendo nel telefono lato USB-C una presa USB-A.
Ripeto che non ho capito quale sia il tuo problema però.
0 Likes
clauz02
Journeyman
Opzioni
Non riesco a collegare i miei 2 Sterei con cavo aux e adattatore usbc/aux. Mi dice che non sono supportati
eeerrcole
Student
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema. Ho preso un galaxy A35 e provando a collegarlo allo stero o all'amplificatore con il cavo usbc-aux (bianco e rosso) mi esce la notifiche riportante "questo dispositivo usb non è supportato". Se però lo attacco alla radio della macchina con il cavo usbc-jack, allora funziona.
0 Likes
eeerrcole
Student
Opzioni
Tu sei riuscito a risolvere?
0 Likes