Perché S-pen non scrive nella parte destra dello schermo ? Visualizza Post
Ciao Tanzola, benvenuto sulla Community Samsung! Siamo lieti che grazie all'aiuto dei gentili utenti... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Perché S-pen non scrive nella parte destra dello schermo ? Visualizza Post Ciao Tanzola, benvenuto sulla Community Samsung! Siamo lieti che grazie all'aiuto dei gentili utenti... Visualizza Post |
Salve io ho un samsung s22 ultra comprato nuovo da mediaworld quasi un anno fa é da un po di mesi che mi scalda tanto la parte superiore a sinistra... Visualizza Post Disattiva il play protect ! Non scarica più la batteria come prima e non riscalda Visualizza Post |
ciao, ho comprato un samsung s22ultra e mi sono accorto che il paese di origine è germania. di fatto non riesco a configuare samsung pay per... Visualizza Post |
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, non riesco in nessun modo a disattivare la condivisione nelle vicinanze. Solo quando il bluetooth è spento si... Visualizza Post |
Avviso per chi ancora non sapesse che finalmente stamattina sono state rilasciate le patch Google Play di Luglio. Buon download ... Visualizza Post |
Buongiorno! ancora niente per l'aggiornamento delle patch di Agosto! Da quando ho questo dispositivo è la prima volta che arrivo al 10 del mese... Visualizza Post |
Ciao a tutti, come faccio a impostare lo sblocco immediato quando mi riconosce il viso o l'impronta, senza dover scorrere? Grazie Visualizza Post |
Quanto posso chedere su un S22 Ultra?? Comprato Novembre??? Grazie mille Visualizza Post Ciao ZaharescuCostinVlad, come anticipato da Anatolia, la Community non è la piattaforma adatta per ... Visualizza Post |
Salve a tutti,non ho ancora ben capito come sfruttare la funzione per risparmiare un po di batteria tramite il limite per l uso in background. ... Visualizza Post Ciao @s22plus-, le prestazioni generali del dispositivo dovrebbero giovarne senza avere nemmeno part... Visualizza Post |
Ciao chi mi sa dire quando si aggiorna il nuovo firmware samsung al s22 plus no brand?? Che tipo di aggiornamento è??? Visualizza Post Ciao Ald12, bentornato sulla Community Samsung! Al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali... Visualizza Post |
Salve, volevo chiedere quando sarà rilasciata la versione di android 14 per s22 ultra ? Grazie mille Cordiali saluti Visualizza Post Ciao a tutti! Secondo voi, quando ci sarà il rollout di OneUI 6.0 per S22? Grazie! Visualizza Post |
Salve a tutti,ho preso da una settimana un s22 plus da 256 gb e devo dire mi sto trovando molto bene. Lato batteria volevo chiedervi:... Visualizza Post Ciao a tutti! Di base il caricamento fino al 100% non causa particolari problemi, tuttavia nelle imp... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un s22 ultra e negli ultimi giorni il telefono scalda tantissimo nella parte superiore e succedono numerosi riavvii . Ripristinato... Visualizza Post Ciao.. gli stessi sintomi del mio dispositivo. Probabilmente anche a te la scheda madre ( così come ... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho notato che sul mio telefono non è attivo dolby atmos per i file multimediali, non mi consente di attivarlo d non ne capisco il... Visualizza Post Ho degli ausili acustici collegati. Ora provo a scollegare e vedere se va Visualizza Post |
Buongiorno segnalo questo gravissimo problema, non riesco più a parlare con nessuno cade subito la linea. Ho chiamato anche l'assistenza e... Visualizza Post Ciao Frandalf, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. Possiamo comprend... Visualizza Post |
Quando arrivera la beta di one ui 6 su S22 Ultra che giorno se samsung la rilasciata Visualizza Post |
S22 Ultra Ho lo stesso suono sia per le chiamate che per le notifiche anche quando è impostata la vibrazione. Il suono non è quello... Visualizza Post Ciao, mi dispiace sapere che stai riscontrando problemi con il tuo Samsung Galaxy S22 Ultra. Ecco al... Visualizza Post |
Ciao. Qualcuno saprebbe dirmi qual è il metodo corretto per pulire il proprio smartphone in maniera "seria"? Intendo sia lo schermo che i... Visualizza Post Anche se dicono che non va bene io ho sempre usato lo spray per pulire gli occhiali e un panno e non... Visualizza Post |
Salve, vorrei utilizzare google assistant ma solamente quando lo smartphone è sbloccato datocheho un pin, purtroppo dalle impostazioni se disattivo... Visualizza Post |
Salve, ho un S22Ultra, ultimamente sta avendo dei rallentamenti e dei bug, (ad esempio clicco su un app aperta e invece di aprirla torna nella... Visualizza Post Comunque dopo varie prove e non capisco perché, una delle app che mi causava problemi è tik tok, l'h... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
36 | |
30 | |
23 |