Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 7 SU S22

(Argomento creato il giorno: giovedì)
435 Visualizzazioni
Giu2000
Student
Opzioni
Buongiorno, ieri sera è arrivata finalmente la One UI 7 con Android 15 sul mio s22 ultra. Piacevole e tanto attesa sorpresa,in quanto iniziavo a riscontrare davvero tanti lag ormai. Dopo aver aggiornato, fatto l'update di tutte le app (sia da playstore che dallo store samsung) ed aver dato il solito boost con Good Guardian che faccio dopo ogni aggiornamento, noto con piacere che ora il telefono vola. Letteralmente. Non so per quanto durerà ma voglio goderne il più possibile!
Per quanto concerne le modifiche lo stile non mi dispiace. Peccato per le mancate aggiunte lato AI presenti sugli S più recenti. Ma considerando che è stato il penultimo major update, e che entriamo nell'ultima parte di vita del dispositivo, ci si accontenta dai!

6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Giu2000, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Ci tengo a ringraziarti per il gentile e gradito feedback che provvederò senz'altro a inoltrare internamente, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Potresti indicarmi, nello specifico, quali sono le modifiche apportate che non soddisfano pienamente le tue esigenze? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, posso consigliarti di dare un'occhiata alla nostra applicazione Good Lock, la quale consente di creare numerose personalizzazioni -non disponibili nativamente - in diverse aree dello smartphone, ad esempio Schermata Home, Schermata di blocco, AOD ecc.. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert.

0 Likes
Huskj
First Poster
Opzioni
Dove trovo Good Guardian?
0 Likes
user1190
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Anche a voi, dopo l'aggiornamento a one ui 7 sull' s22 ultra, le animazioni di apertura delle applicazioni hanno gli angoli rotondi, e dunque alla fine fanno uno scatto per allinearsi con gli angoli squadrati dello schermo?
Grazie
0 Likes
fabypert
Journeyman
Opzioni
Sul galaxy store. Se non erro dovrebbe essere questo che ti mostro in foto😊1746724878614.jpg
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Come ho avuto modo di rispondere in un altro post no non mi succede
0 Likes
Arbermara27
First Poster
Opzioni
Salve, ma volevo chiedere: sono l'unico che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a one ui7 sul s22 ultra? (Vivo in italia in Lombardia)...
0 Likes