Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 7 SU S22

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
650 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Giu2000
Student
Opzioni
Buongiorno, ieri sera è arrivata finalmente la One UI 7 con Android 15 sul mio s22 ultra. Piacevole e tanto attesa sorpresa,in quanto iniziavo a riscontrare davvero tanti lag ormai. Dopo aver aggiornato, fatto l'update di tutte le app (sia da playstore che dallo store samsung) ed aver dato il solito boost con Good Guardian che faccio dopo ogni aggiornamento, noto con piacere che ora il telefono vola. Letteralmente. Non so per quanto durerà ma voglio goderne il più possibile!
Per quanto concerne le modifiche lo stile non mi dispiace. Peccato per le mancate aggiunte lato AI presenti sugli S più recenti. Ma considerando che è stato il penultimo major update, e che entriamo nell'ultima parte di vita del dispositivo, ci si accontenta dai!

11 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Giu2000, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Ci tengo a ringraziarti per il gentile e gradito feedback che provvederò senz'altro a inoltrare internamente, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Potresti indicarmi, nello specifico, quali sono le modifiche apportate che non soddisfano pienamente le tue esigenze? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, posso consigliarti di dare un'occhiata alla nostra applicazione Good Lock, la quale consente di creare numerose personalizzazioni -non disponibili nativamente - in diverse aree dello smartphone, ad esempio Schermata Home, Schermata di blocco, AOD ecc.. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert.

0 Likes
Huskj
First Poster
Opzioni
Dove trovo Good Guardian?
0 Likes
user1190
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Anche a voi, dopo l'aggiornamento a one ui 7 sull' s22 ultra, le animazioni di apertura delle applicazioni hanno gli angoli rotondi, e dunque alla fine fanno uno scatto per allinearsi con gli angoli squadrati dello schermo?
Grazie
0 Likes
fabypert
Explorer
Opzioni
Sul galaxy store. Se non erro dovrebbe essere questo che ti mostro in foto😊1746724878614.jpg
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Come ho avuto modo di rispondere in un altro post no non mi succede
0 Likes
Arbermara27
First Poster
Opzioni
Salve, ma volevo chiedere: sono l'unico che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a one ui7 sul s22 ultra? (Vivo in italia in Lombardia)...
0 Likes
s22ultra_mamele
First Poster
Opzioni
succede anche a me, per carità non vedo l'ora di cambiare telefono
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

@Huskj hai avuto modo di seguire il suggerimento di fabypert? Facci sapere!

@user1190 proseguiamo qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/problema-animazioni-one-ui-7-s22-ultra/m-p/123...

@Arbermara27 l'aggiornamento che introduce la One UI7 su S22 Ultra (numero build S908BXXUDFYD9) è stato rilasciato all'inizio del mese: se provi a ricercare manualmente l'update dall'apposito menu delle impostazioni, il telefono indica che non vi sono aggiornamenti disponibili?

Se possiedi un computer, prova a connettere lo smartphone ad esso mediante un cavo USB e verifica se riesci a trovare l'aggiornamento mediante il software Smart Switch: 

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/ 

Se anche in questo modo non viene rilevato alcun update, è possibile che il dispositivo sia destinato ad un mercato estero: al fine di effettuare delle verifiche in tal senso, potresti condividere con noi le informazioni sul software?

Puoi andare su:

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Informazioni software

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai allegare alla tua risposta lo screenshot delle informazioni software selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1740391174859.png

Facci sapere.

@s22ultra_mamele ci dispiace per quanto indichi. Al fine di poter verificare il tuo caso al meglio, potresti mostrarci un video esplicativo di come le animazioni vengono proposte sul tuo Galaxy?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai allegare il video alla tua risposta selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1735288640236.png

Attendiamo tue!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

elfuego144
Apprentice
Opzioni
Pure io
0 Likes