Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora niente one ui7

(Argomento creato il giorno: 06-06-2025 07:09 PM)
221 Visualizzazioni
Denix
Apprentice
Opzioni
È il 6 giugno e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento sul mio s22.
13 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, puoi postare uno screenshot della versione software del gestore telefonico?
Vai in Impostazioni > informazioni sul telefono > informazioni software.
0 Likes
skibidiboppy
Pioneer
Opzioni
E se uno nel 2025 non ha un pc come bisogna fare?
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Semplicemente non dovrebbe accadere ciò, inoltre il mio commento ha poco senso ora che lo sto rileggendo, quindi procedo ad eliminarlo per evitare confusione.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
La serie S22 ha già ricevuto da un po' di tempo l'aggiornamento alla nuova versione di Android. Se non hai ricevuto l'aggiornamento, è un telefono brandizzato (ma credo che sia già stato rilasciato anche per i brand), è un telefono non destinato al mercato italiano oppure nell'ipotesi peggiore, è un telefono che è stato manomesso a livello software. Fai uno screen delle informazioni sul gestore telefonico che trovi in impostazioni, informazioni sul telefono, informazioni software, versione software del gestore telefonico.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao, 

@Denix, ti do il benvenuto in Community!

Se provi a ricercare manualmente l'update dall'apposito menu delle impostazioni, il telefono indica che non vi sono aggiornamenti disponibili?

Se possiedi un computer, prova a connettere lo smartphone ad esso mediante un cavo USB e verifica se riesci a trovare l'aggiornamento mediante il software Smart Switch: 

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/ 

Se anche in questo modo non viene rilevato alcun update, è possibile che il dispositivo sia destinato ad un mercato estero: al fine di effettuare delle verifiche in tal senso, potresti condividere con noi le informazioni sul software?

Puoi andare su:

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Informazioni software

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai allegare alla tua risposta lo screenshot delle informazioni software selezionando il tasto +.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia_G
Samsung Community Expert

0 Likes
Denix
Apprentice
Opzioni
Ecco1749548112299.jpg
0 Likes
Denix
Apprentice
Opzioni
Ecco versione sw1749549844096.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
grazie per la condivisione.
Da quanto si apprende dallo screen che hai allegato, il tuo telefono non fa parte del mercato italiano ma di quello statunitense, ed è brandizzato dall'operatore Verizon.
Dove hai acquistato il dispositivo?
0 Likes
Denix
Apprentice
Opzioni
Ebay
0 Likes